SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
rafaela
per iside: per cortesia correggi il nome di windows. qui sul forum siamo in molti ad averlo e ad usarlo. non fa piacere leggere come hai scritto.
cordialità
Grazie da:
(19-10-2015,15:08 )tuxino Ha scritto: ubuntu è una derivata di mint..... Scherzo

Sapevo il contrario, ma possono avermi detto una sonora fesseria, ne sento tante che ormai non mi meraviglio più di nulla......Xd

Tongue
Grazie da:
Cool Cool
(19-10-2015,15:08 )tuxino Ha scritto: ubuntu è una derivata di mint..... Scherzo

Cool Cool
Grazie da:
(19-10-2015,15:10 )dxgiusti Ha scritto: per iside: per cortesia correggi il nome di windows. qui sul forum siamo in molti ad averlo e ad usarlo. non fa piacere leggere come hai scritto.
cordialità

per Iside:
http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...portamento

punto 23

grazie
Grazie da:
@Esabatad: scusa, ma Tu hai i privielgi e puoi editare subito, perchè devo farlo io? Che poi sono proprio i "Linuxiani" a chiamare così Win visto che è molto soggetto agli errori di sistema e bisogna deframmentare, quindi è rognoso
Capisco che vi state accanendo contro di me: ci sono abituata, chi mi detesta poi finisce per beneficarmi, ma se devo avere altri assilli me ne vado, abbi pazienza ma ho diritto di vivere, capisco l'odio, che è normale, ma oltre diventa un incubo
Grazie da:
Iside noi moderatori preferiamo che siano gli utenti a "fare" cosicchè imparino . E' vero potremmo farlo noi ma tu che impari ? In tutti i forum ci sono delle regole e come tali vanno rispettate , nessun accanimento credimi . In questo forum è vietato storpiare i nomi dei sistemi in quanto qua si parla civilmente sia di uno che dell'altro poichè ci sono utenti win e utenti linux qua . At
Grazie da:
Addirittura accanimento, assilli, odio, incubo, ti si impedisce di vivere? Ma scherziamo!?! Ti ha fatto notare solo di modificare il nome del sistema operativo e di evitare storpiature. Tu hai, come tutti gli utenti del resto, la possibilità di modificare i tuoi post e non vedo perché debba modificarlo un moderatore al posto tuo, non sei di certo il\la primo\a e nemmeno sarai l'ultimo\a a cui si chiederà di evitare storpiature dei nomi di ogni singolo sistema operativo.
Grazie da:
giusto quanto detto sopra.
Io/noi no ce l'abbiamo con nessuno.
Grazie da:
adesso però cortesemente correggi questo tuo "errore" di digitazione, e già che ci sei correggi anche qua
http://www.istitutomajorana.it/forum2/Th...1#pid59691
Grazie da:
Iside, quando qualcuno vuole far parte di una comunità deve accettare certe regole, se prima non le conoscevi ora sei stata avvertita, abbassa la cresta e correggi il post
Grazie da: d4rkheart , esabatad

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: