SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
rafaela
(19-10-2015,19:43 )patel Ha scritto: Iside, abbassa la cresta e correggi il post
Cool Cool

Allegati
.jpeg   images.jpeg (Dimensione: 8,19 KB / Download: 104)
Grazie da:
(19-10-2015,17:40 )Iside Ha scritto: sono proprio i "Linuxiani" a chiamare così Win visto che è molto soggetto agli errori di sistema e bisogna deframmentare, quindi è rognoso
a parte il fatto che qui nessuno ti odia,
in Windows non è necessario deframmentare da parecchi anni poiché c'è l'utilità di pianificazione che lo fa in modo automatico...
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
Supporto su Informatica Libera
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Grazie da: Seba
ed anche sul forum di Ubuntu si viene richiamati se si storpia il nome di win (se ovviamente un moderatore se ne accorge)
Grazie da:
Citazione:...a parte il fatto che qui nessuno ti odia...

Non vorrei sembrarti scortese, ma a prescindere da chi mi odia o no (La qual cosa non m'interessa ) sono mooooooolto più interessata a parlare di Rafaela (Visto che siamo già O.T) e magari anche ad impararlo bene, perchè poi, alla fine, lo scopo del forum è "Aiutare gli utenti ad usare bene i mezzi offerti dalla tecnologia" In questo caso Linux nelle sue varie declinazioni e distro
Certo è importante tenere il forum bello ordinato, ma più dei titoli conta quello che si scrive nei 3D: o devo credere che la forma è più pregnante della sostanza? Che conta più un titolo che le indicazioni preziose sul O.S OpenSource?
Scusate ma lo Staff tecnico che ci sta a fare? Solo per far sapere che hanno il nome in rilievo e una bella targhetta? Io, quando moderavo correggevo anche qualche errore di battuta, qualche svista, senza alterarmi se dovevo "Splittare" o correggere, lo facevo e neppure mi vantavo della cosa, manco comminavo richiami per un errore nel titolo, che consideravo innocente
Spero di aver chiarito il mio pensiero e di imparare e aiutare magari anche gli altri, più importante delle "Pibinche" tecniche, il php è un MEZZO non un fine, o no???
Un sorriso At
Grazie da:
Le regole se ci sono vanno rispettate .. 3 gg di tempo per pensarci non te li toglie nessuno .Non siamo alle elementari dove si correggono gli errori degli studenti ( che poi siam tutti studenti ) . Mi dispiace ma te la sei cercata .
Grazie da:
il titolo di una discussione è importante quanto il contenuto del 3D devono essere ritenuti della stessa importanza, perché in un 3D ci può essere la soluzione migliore del mondo, ma se quello che serve per trovarla non è indicativo della problematica ( titolo della discussione e risolto) la soluzione più bella del mondo sarà inutile alla ricerca,quindi il titolo di una discussione serve preciso, tanto quanto i contenuti del 3D.

per quanto riguarda il nome dei sistemi operativi, per esempio, a me non frega niente, ma se ce' una regola va rispettata, e come si è scritto una cosa sbagliata la si corregge anche.

per il resto la penso cosi, se non piacciono le regole che vigono all'interno di un gruppo, basta non far parte di quel gruppo......non mi piace? nessuno mi obbliga a farne parte, me ne tiro fuori, punto.
Grazie da: Ste74 , Ste74
(20-10-2015,07:48 )Iside Ha scritto:
Citazione:...a parte il fatto che qui nessuno ti odia...

Non vorrei sembrarti scortese, ma a prescindere da chi mi odia o no (La qual cosa non m'interessa ) sono mooooooolto più interessata a parlare di Rafaela (Visto che siamo già O.T) e magari anche ad impararlo bene, perchè poi, alla fine, lo scopo del forum è "Aiutare gli utenti ad usare bene i mezzi offerti dalla tecnologia" In questo caso Linux nelle sue varie declinazioni e distro
Certo è importante tenere il forum bello ordinato, ma più dei titoli conta quello che si scrive nei 3D: o devo credere che la forma è più pregnante della sostanza? Che conta più un titolo che le indicazioni preziose sul O.S OpenSource?
Scusate ma lo Staff tecnico che ci sta a fare? Solo per far sapere che hanno il nome in rilievo e una bella targhetta? Io, quando moderavo correggevo anche qualche errore di battuta, qualche svista, senza alterarmi se dovevo "Splittare" o correggere, lo facevo e neppure mi vantavo della cosa, manco comminavo richiami per un errore nel titolo, che consideravo innocente
Spero di aver chiarito il mio pensiero e di imparare e aiutare magari anche gli altri, più importante delle "Pibinche" tecniche, il php è un MEZZO non un fine, o no???
Un sorriso At
Eri utile solo per correggere gli errori di battitura a quanto pare.....ma il tuo non è un errore di battitura o svista, bensì voglia di schernire un sistema operativo e lo hai fatto piu' volte in diversi thread. Voglio ricordarti che in questo forum le regole sono queste, i troll non sono i benvenuti quindi se, dopo questo ban, avrai ancora intenzione di far polemica gira al largo, grazie.

CHIUDO LA DISCUSSIONE
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: