SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
razionalizzare qualche sezione??
Anche io avevo espresso lo stesso pensiero di Singo quando addirittura si stava pensando di fare una sezione apposita per ArchLinux ... credo che alcune tematiche di minore interesse possano essere tranquillamente accorpate ... come ritengo anche che lasciare invariato non comporta un peggioramento.
Isomma non credo ci sia un impellente bisogno di scegliere in un senso o in un altro ... le sezioni "superflui" se si consultano bene altrimenti stanno li a non disturbare nessuno!
[Immagine: http://i62.tinypic.com/2poqd8p.jpg]
In order to get specially support for manjaro have a look here
http://www.forum.manjaro-it.org/
Cita messaggio
Grazie da:
Esimio Singolarity, a noi non servono altri linguaggi. Se il tuo modo d'esprimere un concetto non è lineare e, quindi, non comprensibile per altri, non è certo un nostro problema, quanto tuo.

"... mi sa che in parecchi dovete prendere un vocabolario ... "

Il sarcasmo evidente con cui scrivi ...

Credo sarebbe meglio che a prendere il "Vademecum dell'educazione e del rispetto altrui " debba essere proprio tu.

Nessuno ti ha insultato, quindi sei tenuto ed obbligato a non insultare gli altri.

Se non ti va bene, questa non è casa tua e puoi anche sloggiare.

Questa è la casa delle persone che usano le buone maniere ed hanno rispetto per gli altri.  

Altre affermazioni come quelle prima da te fatte e ti faccio sloggiare io direttamente.
Cita messaggio
Grazie da:
No!! Non ci credo !! Quello non è il vero Singolarity, il vero Singo non si è mai espresso in questo modo..Lo leggo da oltre due anni...Quello è UN FALSO, un TROLL !! Comunque l' accorpamento di più sezioni non risolverebbe proprio nulla, il numero di sezioni non è direttamente proporzionale al numero di discussioni aperte. Se si aprono 50 discussioni in ognuna delle 4 sezioni differenti , accorpandole si apriranno 200 discussioni in un unica sezione, quindi il "peso" del database rimarrebbe invariato.
[Immagine: http://i61.tinypic.com/migwsz.jpg]  [Immagine: http://i65.tinypic.com/2rp9u80.jpgGrazie al cielo esiste Linux
Cita messaggio
Grazie da:
(14-11-2014,14:07 )Singolarity Ha scritto: ....poi non ho capito chi si è sentito in dovere di esternare filippiche nei riguardi delle videoguide e articoli del Prof....a me non pareva di aver scritto nulla contro queste....ne tanto meno di aver detto di voler rimuovere qualcosa....parlavo appunto di razionalizzare...

Io non ho fatto filippiche, è la verità.

Facendo il confronto con altri forum di informatica più specializzati qui si riesce ad aver una panoramica più ampia su tutto il mondo dell'informatica. Ho citato ad esempio quello della Microsoft Community dove scrivono persone molto competenti, ma ci vado di rado solo per cose specifiche anche perché è noiosissimo. Parimenti dicasi per alcuni forum delle varie distro.
Mentre invece non vedo l'ora di fare il mio giretto sul forum per vedere i nuovi messaggi.

D'altra parte anche Windows e Mac e tutte le distro meno diffuse sono informatica!

Oltretutto ripeto, è giusto che venga promosso l'open source, ma Windows è il sistema più diffuso e con le guide che ci sono sul sito sia di concetti generali che sull'uso di Windows e anche di Ubuntu ho imparato tantissimo perché sono fatte con l'intento di essere comprensibili per tutti, anche pricipianti, e di una qualità assai rara da trovare in giro.

Se si fa un corso di informatica, è utile, ma  per spiegare le stesse cose  di una video guida tirano per le lunghe  e allungano il brodo . . .
e bisogna avere anche fortuna a trovare delle persone competenti.

Per quanto riguarda l'accorpamento di sezioni non ho un'idea precisa su cosa può essere utile, a me vanno bene anche così.

Mi sono spiegata meglio?

Ciao a tutti

Marilù
Cita messaggio
Grazie da:
(14-11-2014,14:07 )Singolarity Ha scritto: mi pareva di aver scritto in lingua italiana corrente...la prossima volta lo farò in romagnolo così vediamo se in vari capiscono meglio.....o volete in inglese??? keep calm and go to sleep

Mi pare che l'unico non calmo sia tu. Scrivi in italiano, in inglese, in romagnolo, in francese, in napoletano... insomma scrivi come ti pare. Tu hai espresso una opinione, io (come altri) ne ho espressa una contraria. Il forum non è un forum di assistenza tecnica, quindi nessuno ha la presunzione di trattare approfonditamente tutto lo scibile umano. A te non va bene? Liberissimo di dirlo. Liberissimo, però, anch'io di dire che a me va benissimo così. Queste sono le basi della civile convivenza, che è sempre stato il punto forte di questa comunità. Quanto ai dizionari, io ne ho a casa in abbondanza e ne comprerò ancora, non c'è certo bisogno del tuo suggerimento per farlo.

Au revoir! (che è francese e vuol dire arrivederci, risparmia sul dizionario per questa volta)
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: