Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
realizzare layout di pagina
Big Grin 
Tux Salve gente,
vorrei imparare a realizzare dei layout di pagina usando PHP,ma non avendo voglia di procurarmi costose pubblicazione, vorrei chiedere a voi se conoscete qualche fonte d'ispirazione nella rete.Grazie........
Cita messaggio
Grazie da:
Googolando...  Tongue
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Grazie da:
(18-07-2015,10:04 )Dukko Ha scritto: Googolando...  Tongue

Big Grin hahahahaha Dukko... ho cliccato sul tuo link e mi sono fatto una super risata... senza offendere nessuno è come dire...
Non insegno ma imparo e riporto le mie esperienze... (Utilizzo un portatile Lenovo Edge E530 con Mint Sarah Cinnamon)
Cita messaggio
Grazie da: gutenberg
Eheheh
In fondo internet è strapieno di informazioni su PHP, manuali, guide, tutorial... e san Google aiuta.

@gutemberg in particolare il 5° link, il pdf dell'Università dell'Aquila, è molto dettagliato.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Grazie da: gutenberg
Be in effetti il V link dell'Università dell'Aquila è fatto molto bene e me lo sono già scaricato sul desktop.Attendo che cali il gran caldo per fare i primi esperimenti.Grazie.....
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum: