Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
recupero dati da usb
ciao a tutti,
una mia carissima amica inserendo la penna usb nel computer si sono cancellati tutti i file che erano stati salvati. dopodichè ha formattato la penna usb.
vorrei sapere se è possibile recuperare i dati. sono a conoscenza che esistano dei programmi per recuperare i dati. ho adoperato "wondershare data recovery e EaseUS data recovery,
ma purtroppo con esisto negativo.

ce qualche programma ancora più potente in grado di recuperare i dati persi?

adopero sia Ubuntu che windows.

grazie anticipatamente
Cita messaggio
Grazie da:
Ti consiglio Recuva.
Cita messaggio
Grazie da:
Citazione:dopodichè ha formattato la penna usb.
questa non è stata una buona idea Idea http://www.cgsecurity.org/wiki/PhotoRec_...Dopo_Passo
Cita messaggio
Grazie da:
ho provato con recuva, ma non riesce a trovare i file adesso provo con photorec
Cita messaggio
Grazie da:
ho provato con photorec, ma purtroppo non ho recuperato alcun file.

qualche altro suggerimento?
Cita messaggio
Grazie da:
(14-06-2017,20:39 )kaposvar Ha scritto: qualche altro suggerimento?

https://www.ontrackdatarecovery.it/recupero-dati/
Cita messaggio
Grazie da:
è a pagamento? cerco qualcosa gratuito
Cita messaggio
Grazie da:
Puoi scaricare la versione dimostrativa di quel software senza pagare e poi vedere cosa trova; la prova sarà molto indicativa, perché se trova dei file, puoi provare di nuovo con altri software non a pagamento (chiave di ricerca: free file recovery, in giro cene sono parecchi). Se al contrario quel software lì non dovesse trovare niente , con un software gratuito farai probabilmente ancora meno...

Se la chiavetta era in formato FAT, puoi provare R-Undelete, nel mio caso, proprio in questi giorni, si è rivelato ottimo.
Cita messaggio
Grazie da:
Purtroppo non avevo notato la frase "ho formattato"! Hai ben poche speranze anche con software professionali.... Se fosse stato un hard disk forse potevi recuperare.
Se la tua amica ha usato poco il PC dopo aver messo i dati nella usb puoi provare a recuperarli dal hard disk del PC sempre con Recuva, ciò che passa nel PC per un po' ci resta....
Cita messaggio
Grazie da:
(14-06-2017,20:57 )kaposvar Ha scritto: è a pagamento? cerco qualcosa gratuito

Hai già provato con due dei migliori software di recupero dati. Se li hai usati correttamente e non hai recuperato nulla significa che via software non è fattibile. Società come quella che ti ho indicato hanno strumenti molto più sofisticati che possono operare direttamente sull'hardware. Ovviamente è un servizio che ha un suo costo, da usare solo se i dati persi hanno davvero un certo valore.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)