SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
recupero dati & partizioni
Ciao,
ho usato un programma di recupero partizioni chiamato PARTITION FIND & MOUNT e quando lui mi ha recuperato la partizione perduta, io ho prelevato e salvato i dati preziosi di quella partizione.
Pero' ora succede che quando li apro con WINRAR, mi esce SEMPRE questo terribile errore che non mi permette di aprirli:
THE ARCHIVE IS EITHER IN UNKNOWN FORMAT OR DAMAGED

[Immagine: https://img6.uploadhouse.com/fileuploads...dc7a53.jpg]
Cio' nonostante codesti files pesano molto (anche fino a 1 GB) pero' sono IMPOSSIBILI da aprire.
Ho provato pure a ripararli con WINRAR e altri tools simili ma mi dicono che non c'e' nessun file da riparare oppure neanche riescono ad aprirli per ripararli.

Adesso:
1) come faccio ad aprirli dato che sono dati per me preziosissimi ?

2) nel caso fosse IMPOSSIBILE aprirli, io ho gia provato a riaprire PARTITION FIND & MOUNT e, non so perche', non mi trova piu la partizione persa da me giorni fa che pero' fino a ieri mi trovava regolarmente.
Come mai non mi ritrova piu quella partizione quando facciolo SCAN APPROFONDITO ?
Potrebbe un altro programma di recupero partizioni (TESTDISK) riuscirci a ritrovarla ?
Cita messaggio
Grazie da:
è possibile che parti del file siano state sovrascritte (quando il sistema riteneva che fossero blocchi/settori liberi su cui scrivere), quindi il file non è più integro, da qui la difficoltà di aprirlo e il conseguente errore.
puoi provare testdisk (per recuperare nuovamente la partizione) e photorec (per cercare di recuperare nuovamente il file) ma a mio parere potrebbero non aggiungere al programma che hai usato e che ha già recuperato la partizione e il file; forse ti sarebbe più utile cercare qualche programma (che non so se esiste) che provi a visualizzare le parti ancora non sovrascritte.
Scusate il ritardo...  Angel
Usate l'errore come chiave di ricerca su Google
PS: Prof quanto ci manchi...  Heart
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: