Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
recupero di programmi installati su win 7
Buonasera a tutti!
Il mio portatile acer con installati ubuntu 14.04, extremamint e windows 7 ha purtroppo bisogno di essere formattato, causa ovviamente win 7 diventato lentissimo! Non ho nessun problema a reinstallare tutti e tre i sistemi operativi ma vi chiedo se è possibile recuperare almeno due programmi installati dentro win 7 di cui non dispongo dei cd di installazione, dato che erano già li quando ho acquistato il pc (usato). I programmi sono autocad (versione 2007) e office, anche questo credo versione 2007. Grazie a quanti vorranno aiutarmi!!
Cita messaggio
Grazie da:
i due programmi sono "propritari" a pagamento. se hai il codice di attivazione li puoi reinstallare, in alternativa li devi acquistare.
Cita messaggio
Grazie da:
Lo so benissimo che sono programmi a pagamento, e infatti il precedente proprietario del pc li aveva acquistati (Autocad sicuramente, Office credo che fosse già preinstallato). Il problema è che io ho comprato il pc pronto all'uso e non mi sono per niente preoccupato che un giorno il SO si poteva guastare! Comunque se non si può fare niente me ne farò una ragione. Dipendesse solo da me, mi limiterei a togliere win 7 dal pc senza fare altre operazioni, ma purtroppo i miei figli non vogliono imparare ad usare linux, che tra l'altro è molto più semplice, performante e stabile! Ma questo è un altro discorso! Grazie comunque per la risposta!
Cita messaggio
Grazie da:
se vai sul web e cerchi tipo recuperare codice attivazione office 2007, trovi diverse indicazioni per come fare, tutto in modo regolare. stessa cosa per autocad. poi una volta che hai i codici reinstallando i programmi non dovresti avere problemi.
se conosci la persona che ti ha venduto il computer, interpellalo, non vorrei che ti ritrovassi con sorprese.
Cita messaggio
Grazie da:
mi puoi spiegare com'è il modo REGOLARE ?
Cita messaggio
Grazie da:
Scusa, hai provato con qualche programma di recupero seriali? Se cerchi in google con "serial finder" ne vengono fuori un bel po', spesso portatili e gratis. Per Windows e office c'e' Produkey della Nirsoft.

P.S. Scusa dxgiusti, mi sono accorto che avevi detto la stessa cosa
Cita messaggio
Grazie da:
modo regolare, intendo programmi che nulla hanno a che fare con piraterie varie.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)