Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable - Line: 864 - File: showthread.php PHP 7.3.12 (Linux)
File Line Function
/showthread.php 864 errorHandler->error



SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
redo backup e recovery non legge partizione HD
#1
Ciao a tutti,
non riuscendo più ad avviare windows 7 nemmeno con il cd di installazione o modalità provvisoria seguendo una guida ho installato redo backup e recovery su una chiavetta e ho fatto partire il computer da questa distro per recuperare almeno i files dall'hard disk che era partizionato in 2, la partizione principale me la legge anche se alcuni files sono corrotti mentre non riesco a montare l'altra partizione, in realtà ne vedo altre 2 una senza dicitura che non mi da la possibilità di montare e un'altra con la dicitura NTFS che mi da la possibilità di montare ma da il messaggio di errore (partition 5 of partition 3 of ata samsung...) the operation failed.
Error mounting: mount exited with exit code 13, ntfs_attr_pread_i: ntfs_pread failed: input/outpu error
Failed to read first NTFS_BLOCK_SIZE bytes of potential restart page
-the file system easnt safely closed on windows...
NTFS is either inconsistent, or there is a hardware fault, or its a softRAID/fakeRAid hardware, in the first case run chkdsk /f on windows then reboot into windows twice.....

Cosa posso fare? avevo tante foto a qui ero molto legato e che vorrei recuperare, vi prego aiutatemi!! non saprei come digitare i comandi indicati visto che non riesco ad avviare windows ma posso solo accedere al bios..
Cita messaggio
Grazie da:


Messaggi in questa discussione
redo backup e recovery non legge partizione HD - da antenore1989 - 18-03-2018,15:50

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: