SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
regalino
Samantha Cristoforetti nello spazio, thelory crea un filmato sommando creatività e padronanza informatica.... poi dicono che le donne non sono portate per la tecnica! Anzi, ci aggiungono anche la grazia.

Un abbraccio anche a te, tanti auguri.
Cita messaggio
Grazie da:
Finalmente l'ho visto anch'io !
Un bel lavorone.
Grazie.
Cita messaggio
Grazie da:
Bellissimooooo Big Grin Big Grin Big Grin grazie Thelory per aver pensato anche a me ... e ti voglio bene lo stesso nonostante ti sia dimenticata la "s" nel mio nick Cool .... tanti auguroni anche a te... Heart Heart Heart At At
Cita messaggio
Grazie da:
(21-12-2014,22:37 )maxbigsi Ha scritto: Bellissimooooo  Big Grin  Big Grin  Big Grin grazie Thelory per aver pensato anche a me ... e ti voglio bene lo stesso nonostante ti sia dimenticata la "s" nel mio nick  Cool  .... tanti auguroni anche a te...  Heart  Heart  Heart   At  At

acci!!!!...sorry, mi è "s"cappata la esse... Huh
Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte

Cita messaggio
Grazie da:
(21-12-2014,22:17 )romanobadiali Ha scritto: Samantha Cristoforetti nello spazio, thelory crea un filmato sommando creatività e padronanza informatica.... poi dicono che le donne non sono portate per la tecnica! Anzi, ci aggiungono anche la grazia.

Un abbraccio anche a te, tanti auguri.

Romano, la tua foto è un pò sgranata, ma il tuo avatar ha una risoluzione bassissima...perdonami, non son riuscita a fare di meglio. la Cristoforetti non la conoscevo, ma il paragone è enorme, evitando la padronanza informatica che non ho, ti ringrazio per la "creatività". grazie Smile Smile Smile

Cita messaggio
Grazie da:
(21-12-2014,20:38 )d4rkheart Ha scritto: Il solo pensiero è già squisito di suo, non l'ho ancora guardato ma a giudicare dai commenti non mi deluderà anzi...ti saprò dare un giudizio mio (me l'avevi chiesto).

lo aspetto con ansia... Blush

Cita messaggio
Grazie da:
cara la mia Socia,
non ho parole, ti faccio semplicemente i complimenti e il giorno che verrò nella tua città, beh allora si che ti farò la festa Smile

Sei stata bravissima, auguri a te e famiglia
Cita messaggio
Grazie da:
Citazione:...e il giorno che verrò nella tua città, beh allora si che ti farò la festa Smile
... detta così sembra alquanto minacciosa... Cool
Cita messaggio
Grazie da:
(23-12-2014,00:43 )maxbigsi Ha scritto:
Citazione:...e il giorno che verrò nella tua città, beh allora si che ti farò la festa Smile
... detta così sembra alquanto minacciosa...  Cool

no Max,
assolutamente, anzi, invito pure te ad andare a trovare la mia socia.
Ovviamente paghi tutto tu, viaggio, cibo, albergo e regalo per la mia socia.
D'altra parte non posso fare tutto io pensare e anche pagare. Cool Cool Cool
Tanti auguri un caro saluto
Cita messaggio
Grazie da:
Scusa il ritardo...........l'ho visto solo adesso. Idea bellissima, solo ad una femminuccia poteva venire un'idea così Wink Wink
Sei stata grandiosa e mi associo al commento del Prof. Cantaro perchè so quanto lavoro (e amore nel farlo) c'è dietro al "regalino" che ci hai voluto fare.
Un grazie proprio di Heart
  Se leggi dimentichi -Se scrivi ricordi - Se fai IMPARI  
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: