Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
registrare video in loop
Vorrei registrare il video da una webcam in continuo, ma facendo in modo che mi salvi p. es. solo gli ultimi 30 min. senza continuare ad aumentare le dimensioni del file video. Avete qualche suggerimento in proposito? programma da utilizzare e/o configurazione ad hoc. Grazie per l'aiuto At
Linux User # 207701 - L'intelligenza non è non commettere errori, ma scoprire subito il modo di trarne profitto.
Cita messaggio
Grazie da:
Ha uno scopo registrare solo gli ultimi 30 m oltre ad diminuire la grandezza del video ?
Per linux o Windows ...

Cita messaggio
Grazie da:
(26-04-2015,15:33 )brunik Ha scritto: Ha uno scopo registrare solo gli ultimi 30 m oltre ad diminuire la grandezza del video ?
Per linux o Windows ...

Hai ragione, vorrei farlo su un raspberry pi 2 con sistema operativo Raspbian (Debian) volevo provare ad usarlo per registrare il percorso in auto, una sorta di scatola nera che registra gli ultimi eventi (p. es. in caso di incidente). Quindi non mi serve avere un video molto lungo. Lo so che esistono webcam in commercio per questo scopo, ma era solo per sperimentare un pò le potenzialità del raspberry.
Linux User # 207701 - L'intelligenza non è non commettere errori, ma scoprire subito il modo di trarne profitto.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)