Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
registratore suoni su ubuntu 14.04 remix non funziona
buongiorno premetto che e' la prima volta che scrivo e non so se sto scrivendo nel posto giusto...abbiate pazienza!! allora ho installato su un vecchio acer aspireone ubuntu 14.04 remix lts che va benissimo solo che mi sono accorto che non funziona il registratore di suoni cche a me serve moltissimo. premetto che con una vecchia versione di ubuntu andava piu che bene. so che ci sono altro programmi ma io vorrei riuscire a far funzionare queto. qualcuno puo aiutarmi? tenete presente che sono tutto tranne che esperto!!! grazie mille in anticipo e scusate se ho sbagliato a scrivere qui...
Cita messaggio
Grazie da:
dal terminale dai il comando
Codice:
alsamixer
e controlla i vari cursori Tongue
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie per lrisposta ma purtroppo non è questo il problema. mi si apre il registratore di suoni e non ho la possibilità di selezionare l'ingresso e neanche il formato. In "registra dalll'ingress" c'è scritto solo Master e non si apre nessun menù e sotto la finestra "registra come" la stessa cosa di conseguenza non posso proprio usarlo...aiuto!!
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao
Dovresti postare qualche immagine.
Maxbisi ha detto giusto in alsamixer se le voci inerenti al microfono sono mute, non le vedi attive nemmeno nel registratore di suoni.
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Un giorno senza rischio è non vissuto.....
Cita messaggio
Grazie da:
Discussione spostata in Personalizzazioni, Aspetto, Driver
mandi...Eugenio
Cita messaggio
Grazie da:

[attachment=10803 Ha scritto:     D-BARTO pid='119024' dateline='1506951438']Ciao
Dovresti postare qualche immagine.
Maxbisi ha detto giusto in alsamixer se le voci inerenti al microfono sono mute, non le vedi attive nemmeno nel registratore di suoni.

non so se lo si vede ...scusa mi è venuto quattro volte
Cita messaggio
Grazie da:
In molte discussioni dicono che su ubuntu 14.04 il registratore di suoni non funzioni.
Però ho trovato questo (Audio Recorder arriva il supporto per Ubuntu 14.04)
Credo che dovresti provare a disinstallarlo ed installare quello suggerito con il relativo ppa.
Cita messaggio
Grazie da:
(02-10-2017,17:18 )D-BARTO Ha scritto: In molte discussioni dicono che su ubuntu 14.04 il registratore di suoni non funzioni.
Però ho trovato questo (Audio Recorder arriva il supporto per Ubuntu 14.04)
Credo che dovresti provare a disinstallarlo ed installare quello suggerito con il relativo ppa.

gia provato...nisba!!!!
Cita messaggio
Grazie da:
il programma si chiama audio recorder ed è una lternativa a registratore di suoni.
Perchè  su ubuntu 14.04 non funziona.(QUI)
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)