Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
regole forum
Al Majorana forum team e agli utenti che salutano i nuovi benvenuti del forum,
nelle risposte di benvenuto, sarebbe meglio ricordare agli utenti nuovi del forum,di leggere bene ,il regolamento oppure di andarsi a vedere le videoguide del prof. Cantaro ,chiare ed  esaurienti.
Oltre al classico saluto al fine di evitare chiusure di discussioni. Ciao a tutti max. At  At  At
Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:
Non mi sembra Undecided molto fine far presente ai nuovi arrivati delle norme di buonsenso in cui si fa affidamento e scontato che ci sia, anche se purtroppo,poi a volte, per fortuna raramente, dobbiamo intervenire.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
Concordo.
Buona norma per chi entra in una nuova "casa" (fisica o virtuale che sia) è comportarsi in modo civile e rispettoso e, se lo è veramente ( rispettoso) si preoccupa di andarsi a vedere norme e regole di comportamento.
Nel nostro forum le regole non sono molto diverse da qualunque altro forum, peraltro.
Già in firma bilodiego ha la videoguida-manuale, io ho la funzione più potente del forum Big Grin

Basta un poco di buona volontà Smile Non tutti siamo uguali, fortunatamente o meno;
Perdonami la domanda: la tua osservazione max è indice di qualche anomalia che riscontri nei nuovi utenti?

Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
Concordo con Esabatad e Bilodiego: sarebbe poco elegante!
Cita messaggio
Grazie da:
Buonasera a tutti ,esabatad ho notato che alcuni con la scusa del benvenuto si allargano verso altre cose.
L'ultima l 'hai chiusa  proprio tu ( se mi è permesso darti del tu ) ciao . Tongue
Cita messaggio
Grazie da:
ma come.... siamo "quasi" vicini di casa e non vuoi darmi del tu????
Qui sul forum, poi, ci si da sempre del tu.

Ho chiuso quella discussione - se ben ricordo - perché l'utente in questione ne aveva aperte altre con lo stesso testo.

Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
io non conncordo nè con Bilodiego, nè con Eu66 e soprattutto con Esabatad. Angry
Quelle sottoscritture sono da - non prendere - in considerazione...meglio invitarli a casa metterli davanti al pc...e farli lavorare, finchè non hanno installato il nuovo programma Big Grin Big Grin Cool Cool Cool
Buongiorno signori, buon pomeriggio a tutti voi
Cita messaggio
Grazie da:
ANNA, preparami le ciabatte che arrivo Big Grin
Buon giorno Smile
Cita messaggio
Grazie da:
Finalmente Anna ti fai sentire. Big Grin  Big Grin  Big Grin
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)