Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
reinstallazione di win7
Buongiorno, ho un pc fisso che almeno 7 o 8 anni fa ho acquistato con Vista.
Una volta uscito win7, l'ho aggiornato (Vista faceva veramente pena).
Ora, per varie vicissitudini, devo formattarlo e voglio reistallare win7 (dopo metterò Ubuntu in dual boot).
Come devo fare? Se non ricordo male, ho fatto l'aggiornamento a win7 direttamente on line, e non mi risulta di avere nessun cd da poterlo reistallare...
Grazie mille
Cita messaggio
Grazie da:
qui puoi scaricare la iso del tuo. mi raccomando, la stessa versione altrimenti non ti riconoscerà in automatico il codice key.
io ti fornisco il link per il contenuto a te la responsabilità se usarlo o meno.
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie mille, mi prendo tutte le responsabiità del caso!
Ciao, mi sono scordato un dettaglio che dettaglio non è: sul pc in oggetto, ora non è installato il vecchio win7.
Per errore ho installato linux mint... volevo installarlo a fianco di win, ma mi sono incasinato e l'ho installato su tutto il disco (lo so, sono imbranato) quindi non credo che mi riconosca in automatico il codice key...
Cosa posso fare?
Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
devi rivavare una partizione per Windows 7 e reinstallarlo ex-novo, dopodiché dovrai riconfigurare il multiboot
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie Bat, questo di sicuro, ma non sono sicuro che la iso che mi ha consigliato dxgiusti legga in automatico il codice key visto che adesso sul pc c'è solo Mint... o sbaglio?
Cita messaggio
Grazie da:
nessun problema, il tuo codice si attiverà in automatico. tu non devi inserire nulla.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)