Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
reinstallazione windows 8.1 enterprise
ho un problema con Windows 8.1 enterprise 4 bit e precisamente con lo spooler di stampa. Ho provato in svariati modi senza riuscirci. Volevo reinstallare windows senza perdere i miei file, e dopo aver messo il dvd all’interno lanciando il setup si blocca al 55% senza andare avanti. Sapreste darmi una mano per poter riparare questa installazione facendo reinstallare windows????
Cita messaggio
Grazie da:
i problemi dello spooler di stampa si risolvono disistallando e reinstalndo ex novo i driver per windows della propria stampante , ed i driver corretti e sicuri si scaricano direttamente dal sito del suo produttore , non da sitarelli tuttofare che magari te li fa pure pagare . La reinstallazione win8.1 che si blocca a mezza via, se non fornisci altre possibili indicazioni , dice tanto di supporto installazione di provenienza ignota e craccato.. Nel qual caso l' inica risposta possibile sarebbe solo acquistare una licenza autentica . Si trovano anche per quattro spiccioli , purtroppo commercianti e centri assistenza costretti a cessare attività con svendita di tutto il carico su asta giudiziaria ce ne sono tutti i giorni .
Cita messaggio
Grazie da:
Le versioni Enterprisde di Windows 8.1 sono vendibili olo alle aziende, non è possibile acquistarle per un privato;
devo presupporre che giancai abbia un'azienda, per cui lo ha acquistato con regolare licenza: dovrebbe essere suffiiente contattare l'assistenza clienti Microsoft e far presente che si è rovinato il DVD di installazione, sicuramente lo sostituiscono (al massimo potrebbero far pagare la sole spese di spedizione, oppure fornire un link da cui scaricare una ISO ufficiale)
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)