Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
requisiti per navigare con Majonix
Ho un notebook con 1 Gb di ram dove ho installato Ubuntu 14.04 plus remix mate. Vorrei sapere se con Majonix potrò navigare in internet e consultare la posta agevolmente. Uso il portatile essenzialmente per questo scopo, oltre che visualizzare video e foto. Vorrei inoltre sapere -dato che con Ubuntu ho sempre dovuto faticare per la connessione wi-fi- se questa volta è compreso il firmware B43 fwcutter. Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
Basta installarlo a termine installazione Undecided
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Grazie da:
Scusa, ma che vuoi dire?
Cita messaggio
Grazie da:
penso che Dukko si riferisse al firmware (da installare dopo l'installazione del sistema operativo MaJoNix).

Penso che per le altre tue domande non ci siano problemi.
Se il PC gira agevolmente con Ubuntu Mate andrà bene anche con MaJoNix.

Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
Esattamente Tongue scusami, sono stato troppo coinciso, ma mi ha salvato il buon esabatad.
Intendevo che MajoNix usa il core di Ubuntu, quindi, quello che fai con una lo fai anche con l'altra.
Per il firmware, come dicevo, lo puoi installare in seguito.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum: