SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ricarica batteria
(16-11-2014,23:00 )d4rkheart Ha scritto: mettere su freezer la batteria non crea danni interni alla batteria stessa?

Si tratta pur sempre di una batteria ormai da buttare, ma non credo se avvolta in carta stagnola o dentro una busta a chiusura ermetica.
Se vuoi vedere cosa che non hai mai visto devi fare cose che non hai mai fatto.
Cita messaggio
Grazie da:
se la danneggia non lo so, ma è un metodo che non funziona per le ricariche; le vecchie pile rischiavano di esplodere e di rilasciare sotanze nocive nel frigo.
La domanda è: nel frigo ci metti roba da mangiare... ma devi proprio metterci una batteria che è appena meno inquinante di un reattore nucleare?
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
Volevo recuperare una batteria "morta" perchè lasciata inserita nel portatile, che non ho usato per più di un mese, e addirittura scarica. Avevo letto di metterla su freezer ma alla fine l'ho recuperata diversamente dopo un'ora di patimenti perché ho letto che metterla su freezer crea delle condense dannose per la batteria (non ricordo più il link della pagina).
Cita messaggio
Grazie da:
pure la mia batteria era morta per questo ho fatto la prova. pure il pc è vecchio e pazienza ...
la prova è odierna ed al momento si è ricaricata, la vedo al 100%.
dato che ho rischiato....vi terrò aggiornati di quel che succederà. Sfascio
Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte

Cita messaggio
Grazie da:
Concordo con BAT. Inserire una batteria in un freezer può rivelarsi nocivo.

Io diffido da questi metodi. Ad ogni modo, se si ha un frigo da rottamare perchè no!

Invierò anche la mia batteria a thelory Cool Cool
Windows vista: per te l'avventura finisce qui; niente Upgreid!

Le dolci parole di una donna che pesano come un macigno: "è simpatico".
Cita messaggio
Grazie da:
ahhhhh capito! volete farmi fuori a suon di nucleare! bravi, bravi.....mi avete spaventato a morte. almeno la batteria è resuscitata....[Immagine: https://s.yimg.com/lq/i/mesg/emoticons7/47.gif] il frigo va normalmente.....
Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte

Cita messaggio
Grazie da:
(18-11-2014,14:00 )thelory Ha scritto: ahhhhh capito! volete farmi fuori a suon di nucleare! bravi, bravi.....mi avete spaventato a morte. almeno la batteria è resuscitata....[Immagine: https://s.yimg.com/lq/i/mesg/emoticons7/47.gif]

In verità, questo metodo potrebbe rivelarsi un vero toccasana per la squadra del Milan Cool Cool Cool

Cita messaggio
Grazie da:
(18-11-2014,14:02 )Leroy Ha scritto:
(18-11-2014,14:00 )thelory Ha scritto: ahhhhh capito! volete farmi fuori a suon di nucleare! bravi, bravi.....mi avete spaventato a morte. almeno la batteria è resuscitata....[Immagine: https://s.yimg.com/lq/i/mesg/emoticons7/47.gif]

In verità, questo metodo potrebbe rivelarsi un vero toccasana per la squadra del Milan  Cool  Cool  Cool

Ciao socio, ma non potevi startene al forum 1? anziche sparare sproloqui contro la mia squadra??? Angry Angry Angry

Ciao leroy è un piacere rileggerti Cool
Se vuoi vedere cosa che non hai mai visto devi fare cose che non hai mai fatto.
Cita messaggio
Grazie da:
Ho postato in quello la mia canzone preferita; mi sono reso conto che ero diventato come la particella di sodio Cool

Cita messaggio
Grazie da:
Thelory ho notato che le uniche pile che non funzionano sono le stilo classiche le ho provate per la macchina digitale e non sono durate che qualche minuto dopodiché davano segnale di necessità di ricarica. Qualcuno ha provato?
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: