Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
rieccomi
Ciao a tutti,

per chi non mi conoscesse, sono Matteo, studente, vivo nei dintorni di Milano. Da sempre appassionato di informatica, da circa 5 anni utente Linux.
per rinfrescare la memoria ad alcuni del vecchio Forum (specie i membri del Team) sono sempre quel Matteo, ho dovuto modificare il nick per cause di forza maggiore, ho fatto anche io parte del Team, ma impegni (per lo più universitari) mi hanno tenuto lontano dai miei hobby preferiti per un po'.

Ringrazio il prof Cantaro e dxgiusti che mi hanno contattato via mail, come gli avevo anticipato sono tornato. MI scuso per il ritardo con cui mi ripresento (in particolare per dxgiusti, a cui ho risposto alla mail dopo tipo un mese, ero all'estero e non ho guardato la mia email secondaria...) 
Ho seguito il cambio di Forum pur senza partecipare attivamente, mi sono reiscritto solo oggi. Premetto che potrò presenziare ben poco, solo una toccata e fuga la sera temo, ma mi farà comunque molto piacere essere d'aiuto nelle sezioni Ubuntu/Debian. Tra poco vi chiederò qualche consiglio su che distro mettere sul mio nuovo pc =)

ci vediamo!
Cita messaggio
Grazie da:
ciao, è sempre un piacere leggerti.
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao Matteo, ben tornato Smile
Cita messaggio
Grazie da:
Bentornato. Adesso fatti vivo più spesso, farà piacere a tanti. Tongue
Cita messaggio
Grazie da:
bentornato
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao e bentornato matteo , avevi un blog forse? Tux  At  At
Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:
Bentornato! At
RADICALLY SIMPLE
[Immagine: http://i68.tinypic.com/a3nigh.png]

Cita messaggio
Grazie da:
Bentornato Smile
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
(25-08-2015,22:53 )max deal Ha scritto: Ciao e bentornato matteo , avevi un blog forse? Tux  At  At

sisi, un blog su Ubuntu e dintorni. e una guida su come installare driver ATI, più un piccolo manuale su come installare Ubuntu minimale. Il blog non è più aggiornato da tempo ma ogni tanto salgo e sistemo qualche link corrotto, buona parte delle guide sono vecchie ma non del tutto inutili =)
Cita messaggio
Grazie da:
Bentornato!
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)