Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
riga di comando
Qualche brava persona, potrebbe dirmi come ripristinare la riga di comando sottostante? Oltretutto, mi manca l'icona per spegnere il computer. Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
Perdonami ma non si capisce niente .. devi allegare immagini o spiegarti meglio .
Cita messaggio
Grazie da:
Gentilissimo Ste 74. Scusami , ma nella fretta ho dimenticato di essere più preciso. Ho installato un S.O. linux mint 17 mate plus remiz 64 bit. Stavo cercando il perchè del mancato funzionamento del programma di conversione video; quando , nel tentativo di trasportare l'icona nella barra sottostante della schermata iniziale ; per errore ho cliccato" elimina la barra" e di consequenza è sparito tutto. Adesso non riesco più a entrare nel sistema e nelle altre funzioni indicate precedentemente nella barra. Penso di averti dato tutto quanto ti serve per aiutarmi. Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
non molto ... diciamo che già dal titolo si viene deviati.
Per come la leggo io è saparita la dockbar di unity ... questo dovrebbe aiutare

Cit.
"Quando succede a me uso ccsm (compiz config setting manager ) lanciandolo da terminale si va su desktop e si abilita ubuntu unity plugin cliccando a sinistra flaggare "use this plugin"

Fonte
[Immagine: http://i62.tinypic.com/2poqd8p.jpg]
In order to get specially support for manjaro have a look here
http://www.forum.manjaro-it.org/
Cita messaggio
Grazie da:
io leggo che gli è scomparsa la barra inferiore di Mate. ora una domanda, hai anche una barra superiore? se cosi è semplice, click dx su uno spazio uoto del pannello, crea nuovo pannello. nelle impostazioni scegli in basso. poi con dx sul nuovo pannello, aggiungi i pulsanti che ti servono. per posizionarli, sposta, per bloccarli blocca sul pannello.
se non hai il pannello superiore, da gestore pacchetti, reinstalla > mate-desktop <
se invece intendi altro scusami ho inteso male.
Cita messaggio
Grazie da:
Perfetto! Non ho la barra superiore. Però, non posso entrare nel gestore pacchetti , perchè la casella "Sistema" era nella barra inferiore. In fiduciosa attesa. Grazie.
Cita messaggio
Grazie da:
non so comè su mint, comunque vedi se si apre il terminale con i tasti ctrl+alt+t e dai questo comando
Codice:
mate-panel --reset
Personalizzare Grub

Nu se peu sciuscià e sciurbì

Cita messaggio
Grazie da:
Prova. ctrl+alt+t, si apre il terminale e dai

Codice:
mate-panel --reset

scusa tux ho postato subito sopo te  Huh
Cita messaggio
Grazie da: Angelo Sepe
@angelo
cambia anche il titolo della discussione, così com'è non è indicativo del tuo problema.
Cita messaggio
Grazie da:
Dovresti avere una barra laterale a sinistra. Segui le indicazioni di dxgiusti facendo click col destro nella barra di sinistra.
Cita messaggio
Grazie da: Angelo Sepe , Angelo Sepe

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)