SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
rilasciato libreoffice 6
Citazione:Noto che comunque LO 6.0 fa un pò penare in alcuni casi vedi:
Io personalmente non vedo i problemi che sono elencati (LO vers. 6.0.1). Con quest'ultima versione hanno corretto alcune problematiche.
Cita messaggio
Grazie da:
@roberto1155
Idem con patate (stessa versione)
Saremo stati fortunati chissà.
            La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
                                                    Un giorno senza rischio è non vissuto.....                  
PCLinuxOS Mate - Manjaro Mate/Xfce
Cita messaggio
Grazie da:
@D-Barto - Penso che installare da ppa elimina qualsiasi problema, perchè si hanno a disposizione immediatamente gli aggiornamenti. Qualche giorno fà ho installato LO su windows 10 (pc di un amico) e tutto è andato liscio come l'olio, versione 6.0.1.
Cita messaggio
Grazie da:
Tutto ok anche per me. Scaricato da ppa.
Cita messaggio
Grazie da:
Molto bene
Cita messaggio
Grazie da:
Buonasera,

io ho istallato libreoffice 6.0 su sistema linuxmint, però devo dire che l'interfaccia grafica sembra vecchia e inoltre non riesco a trovare l'estensione per metterla in italiano. Qualcuno può suggerirmi cosa ho sbagliato e come risolvere, grazie.

Ps. mi servirebbe anche la toolbar di Logo, ma non me la da. Ho cercato l'estensione ma mi dice che è già installata , eppure non compare nemmeno tra le opzioni.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
Come hai installato la versione 6? dai repo o la hai scaricata dal sito ufficiale?
Se avevi una vecchia versione installata avresti dovuto prima rimuovere la vecchia e poi installare la nuova perchè la nuova versione non sovrascrive la vecchia, possono coesistere, ma spesso se fai clic su un file apre la versione vecchia.
Se hai scaricato i pacchetti dal sito nella pagina di download c'è anche il pacchetto in italiano da scaricare.
Linux User # 207701 - Non ho particolari talenti. Sono soltanto appassionatamente curioso - Albert Einstein
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: