Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
rimuovere una voce nel menù a tendina delle mie connessioni WiFi
Ubuntu 14.04.
Se vado a vedere il nome (SSID) la mia connessione WiFi, oltre a quello da me definito e funzionane "Vodafone-Ego",
me ne viene proposto un'altro, che non so come abbia io fatto a crearlo un "Vodafone-Ego 1" che non voglio mi appaia.
Come faccio a rimuovero dal menù ?, ho provato a entrare in "impostazioni di sistema" -> "Rete" ma nella "wireless" mi viene
proposto solo la voce "Vodafone-Ego", e non vedo "Vodafone-Ego 1" che invece vorrei rimuovere.
Come faccio a togliere da menù a tendina la voce "Vodafone-Ego 1" ?
Cita messaggio
Grazie da:
Compito del gestore delle funzionalità di rete è proprio di visualizzare tutte le reti raggiungibili , protette o no he siano , non solo la tua. , dal momento che il tuo dispoditivo le vede , non poui certo spengerle , utilizzi la tua , tanto alle altre se non sono accesibili sprotette non vi puoi comunque accedere.
Cita messaggio
Grazie da:
.. francofait, ciò che mi hai spiegato lo sapevo, il fatto è che se vado con "impostazioni di sistema" -> "rete" -> "Wireless" , nell'elenco vedo solo
la mia connessione "Vodafone-Ego", aprendo da Unity il menù a tendina che fa vedere tutte le connessioni WiFi ed andano col puntatore del mouse
sulla mia connessione "Vodafone-Ego", si apre un sottomenù con due nomi-connessione : "Vodafone-Ego" e "Vodafone-Ego 1", io vorrei togliere quest'ultima. Ripeto , "Vodafone-Ego 1" non esiste se vado a verificare le connessioni Wireless da Impostazioni di sistema.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)