Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ripristino di sistema con system back
Buonasera, ieri ho fatto un ripristino della mia copia di sistema con systemback, nella fase di avvio adesso noto un po più di ritardo nel caricamento della GUI. Forse sarà casuale perchè anche prima giorni mi caricava più veloce e giorni meno, però qualcuno ha mai notato rallentamenti con l'uso di questo programma?
Cita messaggio
Grazie da:
Normalmente no. Controlla l'avvio automatico ed eventualmente disabilita le applicazioni che non servono.
Cita messaggio
Grazie da:
(03-04-2015,10:50 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Normalmente no. Controlla l'avvio automatico ed eventualmente disabilita le applicazioni che non servono.

già avevo disabilitato i servizi inutili, ho lasciato solo il sensore per la temperatura e l'indicatore del menu sopra la barra, ma prima con gli stessi diciamo si avviava quasi subito, adesso dopo il login mi fa quasi 10 secondi di schermata viola e poi carica tutto. 
forse l'unica motivazione potrebbe essere che ho la home (per la quale ho dedicato una partizione specifica) un po più piena rispetto a prima perchè stavo scaricando dei file, ma al 40% non di più.
Cita messaggio
Grazie da:
è normale che dopo l'inserimento della password del login ci impieghi 10 secondi a caricare il desktop con il pannello e launcher?
il computer è molto buono. non ho niente nell'avvio automatico.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)