Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ripristino update e defender win 10
Buongiorno a tutti . Ho combinato un casotto con windows 10
Dopo aver cominciato ad aprire decine di schede nel browser , l'antivirus mi ha trovato un sacco di porcherie e l'ho lasciato pulire . Poi ho installato malwarebits e ha trovato dell'altro . Update non andava ancora cosi' ho prvato a fare una cavolata (ma windows non è linux) , ho dato disinstalla su update .
Ora ho seguito delle guide ma non ho piu' possibilita' di ripristino tramite i comandi da terminale . E non trovo cbs.log
Ho dato sfc/scannow e poi dism /online /cleanup-image /scanhealth
ma nulla , mi da sempre errori
Esiste una remota possibilita' di riparare agli errori senza dover formattare e perdere tutto?
grazie Cristiano
Cita messaggio
Grazie da:
Arrivi al Desktop?
Non fornisco supporto per XP, lasciatelo andare.......Ha fatto il suo lavoro Confused
Cita messaggio
Grazie da:
Il classico caso che richiedo il formattone totale riparatore e la reinstallazione ex-novo del sistema operativo e delle applicazioni;
qualunque altra soluzione sarà un pezza che prima o poi si staccherà con la possibile perdita indesiderata di dati importanti
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
funziona tutto , eccetto update e defender
Cita messaggio
Grazie da:
Ecco qua, leggi tutta la discussione e poi segui quello che gli ho fatto fare, reinstallazione in Place mantenendo App e file, Windows tornerà a posto e smettila di usare tool antivirus.

PS: quando hai finito, scarica Revo Uninstaller Free, disinstalla tutto ciò che non usi facendo la scansione profonda.
Non fornisco supporto per XP, lasciatelo andare.......Ha fatto il suo lavoro Confused
Cita messaggio
Grazie da:
stasera o domani al massimo provo , grazie
Cita messaggio
Grazie da:
finalmente mi ha preso il ripristino e ora sta facendo gli aggiornamenti e funziona defender . Prima il ripristino mi diceva che non era possibile , boh . Ma ora ho perso tutti i salvataggi di tomb raider buaaaaah Piange
Smile
grazie a tutti
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)