Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[risolto] Libre Office - strani comportamenti in Lubuntu 18.04 LTS
Ha funzionato, nel senso che dal foglio Calc intermedio .ods ho potuto passare ad un archivio di BASE
Che però io volevo si chiamasse NUO_ARCH_FILM e invece si è generato un nuovo file .odb che ha
nome Foglio 1 e che ha dentro tutti i DVD miei.

Però mi sono anche reso conto che è un passaggio farraginoso. Mentre per tutti gli altri file di LibreOffice
io li posso generare sul PC Windows o viceversa su questo Lubuntu e li passo tranquillamente da uno all'altro
e ciò per Writer Calc Draw ecc ecc
invece Base esige che si faccia un passaggio intermedio perchè i file che nascono qui non vanno bene lì.

Quindi, amici, in futuro lascerò i file di LibreOffice Base nella macchina dove sono nati e non pretenderò
di fare interscambio.

E per carità di patria, come si usa dire, se siete d'accordo anche voi, chiudiamola con apporre un [Risolto]
Cita messaggio
Grazie da:
bene. Antonio diceva di fare cosi:

Cita messaggio
Grazie da:
Sì, ti ringrazio Mario, so come fare anche senza il video del nostro grande e compiantissimo Professore. Prima ne approfitterei per un favore. Dovrò aprire una discussione nuova sul fatto che sia giusto o meno avere installato Lubuntu 18.04 LTS a 32 bit su questo Acer E 17 che potrebbe andare a 64. Per evitare di partire dal Bar e poi mi spostate voi, volevo sapere se il thread giusto può essere "Installazione e Disinstallazione" Grazie.
Cita messaggio
Grazie da:
Se hai al massimo 4 GiB di RAM puoi continuare ad usare la versione a 32 bit
se cambi sistema operativo passando a quella a 64 bit dovrai reinstallare tutto
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum: