Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[risolto] Mint mate da impazzire
Mint Mate non si installa in nessun modo. L' applicazione di installazione non legge nessun tipo di partizione, avendone predisposte di ogni tipo.
Ho problemi con ubuntu 14 4 e volendo cambiare la barra dei menu da laterale a orizzontale bassa, ho trovato questo link

[link] http://chiedi.ubuntu-it.org/questions/20...4-in-basso [/link]

Ho eseguito i 3 richiami da terminale, tutto e' andato bene, ma al riavvio, nulla e' successo.
Come posso fare partire MINT da Ubuntu 14 4 avendo eseguito il dovnload ed avendolo nel sistema ? Grazie.

( il troll si scusa. La comprensione non e' da tutti )
Cita messaggio
Grazie da:
Il post è incomprensibile, non solo per la lunghezza ma perché non è in Italiano;
quindi riformula la domanda e scrivi in italiano.
Se entro domani non è stato dato riscontro banno l'utente perché mi sembra un troll.
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Sfascio
Cita messaggio
Grazie da:
Ribadisco il concetto di BAT
http://www.istitutomajorana.it/forum2/Th...4#pid74324
Cita messaggio
Grazie da:
sposto la discussione al bar.
per cortesia nelle sezioni tecniche, un quesito alla volta cercando di essere sintetici ed elencando il maggior numero di informazioni.
cordialità
Cita messaggio
Grazie da:
mint non si installa, mi spiace non ti so dire nulla di quella distribuzione.
il lancher di ubuntu in basso? detto e ridetto: non si può.
Cita messaggio
Grazie da:
Se hai installato Mint (ma non ti parte) dovrebbe esser sufficiente aggiornare GRUB, da ubuntu. Al riavvio dovresti trovare la possibilità di scegliere anche Mint.
Freedom isn't free-La libertà non è gratuita.
Per cercare su questo forum: site:istitutomajorana.it/forum2/ [termini della ricerca]
oppure http://www.istitutomajorana.it/informati...lo-forum-2
Cita messaggio
Grazie da:
(14-01-2016,04:13 )myone Ha scritto: Mint Mate non si installa in nessun modo. L' applicazione di installazione non legge nessun tipo di partizione, avendone predisposte di ogni tipo.

Non sono necessarie partizioni di ogni tipo, per installare MINT ne basta una, di dimensione adeguata, formattata in ext4

Citazione:Ho problemi con ubuntu 14 4 e volendo cambiare la barra dei menu da laterale a orizzontale bassa, ho trovato questo link

Ho eseguito i 3 richiami da terminale, tutto e' andato bene, ma al riavvio, nulla e' successo.

su questo ti è già stato risposto da dxgiusti che non è possibile.

Citazione:Come posso fare partire MINT da Ubuntu 14 4 avendo eseguito il dovnload ed avendolo nel sistema ? Grazie.

Se non sei riuscito ad installare MINT, lo deduco da quanto hai scritto sopra, non potrà mai partire.
Se invece ci sei riuscito, segui il consiglio di berto.
La comprensione non è da tutti, hai ragione, però da come scrivi, capire è veramente difficoltoso.

p.s.: visto che la discussione è stata divisa, modifica il titolo, così
[...] lo deve fare l'utente che ha iniziato la discussione. Per farlo basta portarsi all'inizio della discussione, ossia sul primo messaggio di apertura, scegliere Modifica e Modifica completa. [...]
modificalo con uno che abbia più attinenza al tuo problema, grazie.
Cita messaggio
Grazie da:
(15-01-2016,14:16 )esabatad Ha scritto:
(14-01-2016,04:13 )myone Ha scritto: Mint Mate non si installa in nessun modo. L' applicazione di installazione non legge nessun tipo di partizione, avendone predisposte di ogni tipo.

Non sono necessarie partizioni di ogni tipo, per installare MINT ne basta una, di dimensione adeguata, formattata in ext4

Citazione:Ho problemi con ubuntu 14 4 e volendo cambiare la barra dei menu da laterale a orizzontale bassa, ho trovato questo link

su questo ti è già stato risposto da dxgiusti che non è possibile.

Citazione:Come posso fare partire MINT da Ubuntu 14 4 avendo eseguito il dovnload ed avendolo nel sistema ? Grazie.

Se non sei riuscito ad installare MINT, lo deduco da quanto hai scritto sopra, non potrà mai partire.
Se invece ci sei riuscito, segui il consiglio di berto.
La comprensione non è da tutti, hai ragione, però da come scrivi, capire è veramente difficoltoso.

p.s.: visto che la discussione è stata divisa, modifica il titolo, così
[...] lo deve fare l'utente che ha iniziato la discussione. Per farlo basta portarsi all'inizio della discussione, ossia sul primo messaggio di apertura, scegliere Modifica e Modifica completa. [...]
modificalo con uno che abbia più attinenza al tuo problema, grazie.

Comunque MINT plus, con o senza partizione, non accede ne all' installazione, ne alla partizione,
arrivati li, tutto bloccato. Chiudo discussione, uso mint 17 oo .
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)