Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
scannerizzare....
ciao!

vorrei capire come mai con lo scanner di casa hp photosmart C4270 ottengo correttamente il documento dell'all.1
mentre con quello che ho al lavoro,fujitsu ottengo l'all.2 che come si vede e' molto piu' piccolo del file documento originale..
in sostanza il primo si legge bene senza occhiali..per il secondo ci vogliono..

cosa caspita devo settare nello scanner fuijtsu per avere la stessa scansione che ho con l'hp photosmart..??

grazie mille!!
Smile

Allegati
.pdf   scansione0001.pdf (Dimensione: 639,84 KB / Download: 15)
.pdf   documento ASL 23.6.16-1-1.pdf (Dimensione: 258,53 KB / Download: 12)
Cita messaggio
Grazie da:
Io li visualizzo della stessa dimensione.... Undecided controlla alcuni parametri :
1- Risoluzione con cui viene salvato il documento
2- Fattore di ingrandimento quando il documento vien visualizzato
Linux User # 207701 - Non ho particolari talenti. Sono soltanto appassionatamente curioso - Albert Einstein
Cita messaggio
Grazie da: p060477 , p060477
ma se apri il primo file non vedi che e' di una grandezza,intendo la scrittura che si legge..molto maggiore del secondo..
..prova a stamparli e te ne accogi meglio sulla carta...
la risoluzione che e' impostata nei due scanner e' la medesima: 300dpi....
Cita messaggio
Grazie da:
Quello che noto è che il secondo ha ai due lati un bordo bianco, oltre al formato della pagina, cosa che il primo non ha.
Potrebbe dipendere dal formato di stampa o dalla percentuale di ingrandimento che puo essere impostata su alcuni scanner.
Linux User # 207701 - Non ho particolari talenti. Sono soltanto appassionatamente curioso - Albert Einstein
Cita messaggio
Grazie da:
praticamente e' come vedere una scena in uno schermo..quindi intera..oppure fare una foto allo schermo..per cui la vedi piu' piccola e inquadrata nello schermo..
il fatto e' che non so quali parametri impostare sul fujitsu per non fargli -incorniciare- e quindi rimpicciolire il testo..
mi potreste aiutare..??
Cita messaggio
Grazie da:
Penso che l'unica cosa da fare sia copiarsi la configurazione del primo scanner, tutti i parametr impostati (formato di salvataggio, risoluzione, formato di stampa, percentuale di ingrandimento, bordi, etc.) e poi confrontarli con quelli impostati nel secondo.
Non conoscendo nello specifico i due scanner non saprei essere più preciso. Smile
Cita messaggio
Grazie da:
io li visualizzo della stessa identica dimensione.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)