Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
script
Uno script in questa pagina potrebbe essere occupato o aver smesso di rispondere. È possibile fermarlo adesso, aprirlo nel debugger o lasciarlo continuare.

Script: http://redir.adap.tv/redir/javascript/adaptvInfo.js:1
.

cosa significa questo messaggio ..grazie
Tutto Bene un sorriso non costa nulla, donalo
Cita messaggio
Grazie da:
Non riesco ad aprire il link che hai postato ,forse è un mio problema?
Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:
non apre il link.
Sembra comunque una reindirizzazione da un sito ad un latro.
Niente di "pericoloso"?
"Le avversità spesso ci piegano ma la ns. forza ci risolleva sempre.

Cita messaggio
Grazie da:
(13-01-2016,13:26 )max deal Ha scritto: Non riesco ad aprire il link che hai postato ,forse è un mio problema?

mi scuso io non avevo neppure aperto
compare solo File not found."

compare solo ogni tanto e quando scrivo nei forum. Ho provato fare alt+stamp per avere tutto il rettangolo, non sono riuscita

@andreaaaaaa
ciao, buona giornata e grazie ..spero proprio non sia pericoloso altrimenti io non so sparare
Cita messaggio
Grazie da:
Di solito mi capita quando navigo su siti troppo carichi di immagini (tipo facebook), contenuti flash, di animazioni/video che rallentano moltissimo il browser, firefox si blocca e mi restituisce l'errore dello script che non risponde.
Cita messaggio
Grazie da:
(13-01-2016,19:05 )d4rkheart Ha scritto: Di solito mi capita quando navigo su siti troppo carichi di immagini (tipo facebook), contenuti flash, di animazioni/video che rallentano moltissimo il browser, firefox si blocca e mi restituisce l'errore dello script che non risponde.

e quindi fai come me. spegni il tutto?
non sono più una grande fruitrice di internet mi accontento d' alice,libero e virgilio..ma solo per mail o due tre forum in cui leggo più che altro...o scrivo qualche cavolata Tongue
Grazie, buona giornata a te
Cita messaggio
Grazie da:
@Anna se sei su Linux quando si blocca il pc, invece di spegnere "di botto" prova questa combinazione di tasti... Alt Gr+Stamp li tieni premuti, con l'altra mano premi questi tasti in questa sequenza... REISUB il pc dovrebbe riavviarsi senza creare problemi come lo spegnimento "brutale" Smile
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie  maxbigsi ,buono a sapersi appena mi capita provo. Tongue
Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:
ho trovato questo link a supporto della mia tesi Smile https://antoniodeluci.wordpress.com/2007...evitabile/ ... all'inizio è un po troppo tecnico, ma verso la fine dell'articolo spiega cosa fa la combinazione di tasti At
Cita messaggio
Grazie da:
Link Interessante e spiegazione chiarissima( verso la fine, appunto). Smile
"Le avversità spesso ci piegano ma la ns. forza ci risolleva sempre.

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)