Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
scrittura e mouse lenti su windows 7
Buona sera. Dopo l'utilizzo di un programma per il recupero di dati cancellati mi trovo improvvisamente il mio computer asus con windows 7 con rallentamenti nella scrittura e nel movimento del mouse. Il tutto dura per circa due ore dopo l'accensione poi torna normale. L'ho portato in un centro di assistenza ma a parte i 49 euro spesi il problema non è stato affatto risolto. Qualcuno sa darmi qualche indicazione su come poter intervenire? Grazie.
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao, sapresti dirmi il nome del programma? Grazie. At
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao il programma è diskdigger. Il fatto è questo: quando avvio il computer per circa due ore presenta questo problema, poi smette e torna normale. C'è un consumo maggiore di RAM. Se lo spengo e lo riaccendo il problema non si ripresenta più. Il giorno successivo alla prima accensione ripresenta lo stesso problema. C'è quindi qualche programma che gira alla prima accensione della giornata ma non riesco ad individuare quale. Almeno penso io....Grazie!
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao, il programma non lo conosco.. Idea
La mia domanda è: Prima che tu installassi tale programma il computer presentava già i problemi da te indicati?
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)