Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
segnalo una utilità
Buonasera a tutti
Installando il messenger di facebook, non so come, mi si era installato anche un motore di ricerca denominato "mystart search" e non sono riuscito a levarlo in nessun modo, nemmeno levandolo dalla lista motori di ricerca o dalle impostazioni di Chrome, anche con Google come predefinito, aprivo la prima pagina ed eccolo la, tutto un pomeriggio a cercare in rete delle soluzioni, poi ho trovato questo programma
https://yet-another-cleaner.forumer.it/
Ho installato, ci è voluto un po di tempo, fatto girare e ha risolto la cosa levando quel motore di ricerca insidioso e fastidioso.
Ora, io non sono un esperto informatico, quindi non prendete per "oro colato" il mio consiglio, mi sono trovato bene con questo programma, è gratuito, almeno sembra, e ho pensato di condividere la mia scoperta, ora a voi decidere se farne uso o no.
Grazie a tutti
Cita messaggio
Grazie da:
beh se lo hai scaricato ed usato saprai se è gratis oppure no.
Cita messaggio
Grazie da:
Valido. Comunque ce ne è altri io uso Revo Unistaller xhe ti disinstalla qualsiasi programma anche quelli "invisibili" pulendo il file system per bene.
Cita messaggio
Grazie da:
(15-03-2015,21:04 )pabform Ha scritto: Valido. Comunque ce ne è altri io uso Revo Unistaller xhe ti disinstalla qualsiasi programma anche quelli "invisibili" pulendo il file system per bene.

si pabform, ho prima provato revo, proprio perchè lo conosco bene, ma non riusciva nemmeno lui a trovare sto motore di ricerca e quindi disinstallarlo, credimi è stata davvero dura riuscire ad eliminarlo. 
Cita messaggio
Grazie da:
(15-03-2015,21:04 )dxgiusti Ha scritto: beh se lo hai scaricato ed usato saprai se è gratis oppure no.

certo dxgiusti, solo che magari ha funzioni a pagamento che io non ho visto, io ho "messo le mani avanti" prima che mi si accusi di voler fare pubblicità a programmi a pagamento, come si dice, meglio prevenire che curare.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)