SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sempre presente
approdato su questo forum perché nel mio piccolo sono stato iniziato all'opensource dalle videoguide del prof. Cantaro

un sentito ringraziamento 
At
Confused

Marco.
Cita messaggio
Grazie da:
Sono approdata al Forum per cercare spiegazioni su Windows, e ora sono già diversi anni che uso Ubuntu.
Senza le sue mitiche Remix e le guide non credo che l'avrei mai fatto.

Una medaglia per il prof. Cantaro (petizione online)
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao Antonio At Heart
Cita messaggio
Grazie da:
Heart At
Linux User # 207701 - Non ho particolari talenti. Sono soltanto appassionatamente curioso - Albert Einstein
Cita messaggio
Grazie da:
Praticamente è come stesse ancora tra noi, il suo lavoro continua ad andare avanti senza scosse, mi piacerebbe sapere chi ha raccolto l'eredità
Cita messaggio
Grazie da:
(03-02-2018,18:23 )patel Ha scritto: Praticamente è come stesse ancora tra noi, il suo lavoro continua ad andare avanti senza scosse, mi piacerebbe sapere chi ha raccolto l'eredità

EDIT by BAT: il link precedentemente inserito riguarda la sezione del forum riservata allo staff
Cita messaggio
Grazie da:
Ho ancora nel pc le sue videoguide che ovviamente non cancellerò mai. Ogni tanto riapro sia per ripassare sia per riascoltare la voce del Maestro. At At
Cita messaggio
Grazie da:
Tutti quanti noi siamo suoi eredi.
Credo sia il regalo più bello per Antonio.
Cita messaggio
Grazie da:
(03-02-2018,18:33 )dxgiusti Ha scritto:
(03-02-2018,18:23 )patel Ha scritto: Praticamente è come stesse ancora tra noi, il suo lavoro continua ad andare avanti senza scosse, mi piacerebbe sapere chi ha raccolto l'eredità

EDIT by BAT: il link precedentemente inserito riguarda la sezione del forum riservata allo staff

Ho provato ad accedere al link ma mi dice che non ho i permessi.... Idea
Linux User # 207701 - Non ho particolari talenti. Sono soltanto appassionatamente curioso - Albert Einstein
Cita messaggio
Grazie da:
Ho tolto il link, punta ad una sezione del forum riservata allo staff

P.S.
L'erede (passatemi il termine) ed attuale amministratore del forum è Salvatore_Gorgone, ex-studente del professore
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: