SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sempre presente
Heart ovunque tu sia
Aspettare che gli altri facciano il proprio dovere è il miglior alibi per non fare il nostro.

--Roberto Gervaso--
Cita messaggio
Grazie da:
chi può dimenticarlo?? non certo io che mi ero proposta pure farle da autista pur di imparare sempre più.
Che persona meravigliosa, oltre ad un grande Prof era amico di tutti noi, informatici e meno sempre pronto ad un saluto o una risposta amichevole.
Ciao Prof
Tutto Bene un sorriso non costa nulla, donalo
Cita messaggio
Grazie da:
Sembra ieri:

"Le avversità spesso ci piegano ma la ns. forza ci risolleva sempre.

Ubuntu 16.04 - Ubuntu 18.04 - MX-Linux 18.2 - Mint 19 Tessa
Cita messaggio
Grazie da:
"larger than life", direbbero gli americani... periodicamente mi viene in mente... coi suoi i sui post, i suoi accorati articoli, le segnalazioni, le sue videoguide, con quella bellissima voce... un artigiano del sapere... una persona che avrei tanto voluto conoscere di persona, il professore che tutti vorrebbero, che io avrei voluto, ho spesso pensato a lui come Keating... il fatto che io lo pensi e mi manchi, testimonia che il suo modo di essere va oltre il forum, va oltre l'insegnamento, oltre linux... grazie... non smetteremo di pensarlo, non smetterà di mancarci...
Cita messaggio
Grazie da:
Lo tengo anche io il carro di carnevale del forum....sembra ieri si, ma quante cose son successe....
Il Prof. è sempre con noi, indimenticabile..... Heart Heart Heart
Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte

Cita messaggio
Grazie da:
(09-02-2018,19:23 )Andrea Ha scritto: Sembra ieri:

che bel ricordo Andrea e quante risate ci facevamo tutti assieme al grande Prof
Tutto Bene un sorriso non costa nulla, donalo
Cita messaggio
Grazie da:
ciao Anna.
Andiamo avanti comunque e i bei ricordi ci aiutano in tal senso.
"Le avversità spesso ci piegano ma la ns. forza ci risolleva sempre.

Ubuntu 16.04 - Ubuntu 18.04 - MX-Linux 18.2 - Mint 19 Tessa
Cita messaggio
Grazie da:
Che persona generosa il professor Cantaro. Tutto quel lavoro, fatto disinteressatamente, per l'accrescimento degli altri, merita grandissimi rispetto e gratitudine.
Linux Mint 19 64 bit;1,9 GiB;CPU Intel® Core™ i5-2400 CPU @ 3.10GHz; RAM DIMM DDR3 Synchronous 1333 MHz 4GiB x 2
Windows 10 in partizione.
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie di tutto Prof.
Parte della disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta.
Isaac Asimov
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: