Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
seven explorer11 rimuovere componenti aggiuntivi
come si fa a rimuovere i componenti aggiuntivi in explorer 11 su seven. alcune volte si blocca la navigazione. ho provato dalle impostazioni ma posso solo disattivare, io vorrei rimuoverli completamente.
Cita messaggio
Grazie da:
Io ho trovato questo.

Dopo averlo disabilitato, dovrai disinstallarlo dal computer. Puoi farlo dalla gestione programmi di Windows.
  • Apri il Pannello di Controllo. Puoi accedere al Pannello di Controllo dal menu Start.
  • Seleziona "Aggiungi/Rimuovi Programmi" o "Programmi e Funzionalità".
  • Trova il componente aggiuntivo nell'elenco dei programmi installati. Il caricamento dell'elenco completo dei programmi può richiedere qualche istante.
  • Seleziona il componente aggiuntivo e fai click su Disinstalla. Lo troverai nella parte alta dell'elenco.
ma forse avevi gia provato.
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Cita messaggio
Grazie da:
grazie. le cose più semplici e quelle più ovvie non ci penso mai. domani provo.
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao,
se non dovesse apparire nella lista dei programmi, dovresti tentare la rimozione manuale:

In C:/Users/UTENTE/AppData/    Nelle sottocartelle: /Local
                                                                                      /LocalLow
                                                                                      /Roaming

Vengono salvati si solito le cartelle del componente aggiuntivo indicato.

In alternativa, apri IE11 --> Impostazioni --> Gestione Componenti aggiuntivi --> In "Barre degli strumenti ed estensioni", nella lista dei componenti aggiuntivi, cliccando su quello desiderato, clicca poi un basso su "Ulteriori informazioni". Troverai il nome del file e il relativo percorso.

At
Cita messaggio
Grazie da:
in alternativa, se non è presente il tasto rimuovi, puoi cliccare su ulteriori informazioni e copia , quindi selezionare la stringa ID classe compresa di parentesi graffe e cercarla con la funzione trova F3 del registro di sistema , attenzione!
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)