SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
"sicurezza informatica"
ciao raga o deciso di salutarvi con un link
10 regole della sicurezza informatica

saluti a tutti e buona fortuna.

[Immagine: https://digilander.libero.it/le.faccine/...041030.gif]

Cita messaggio
Grazie da:
Carissimo,
"abbiamo traslocato" a causa degli interminabili ed irrisolti problemi tecnici che affliggono questo forum ed il vecchio sito. 
Troverai qui il nuovo sito e qui il nuovo forum 
(serve una nuova registrazione: usa lo stesso nickname ma non usare la stessa password che usi qui, giusto per sicurezza); 
sul nuovo forum dovresti trovare più supporto in quanto si stanno trasferendo tutti gli utenti e dove già ritrovi 
(quasi) tutti i mebri del team di moderazione.
Cita messaggio
Grazie da:
(21-11-2019,06:55 )esabatad Ha scritto: Carissimo,
"abbiamo traslocato" a causa degli interminabili ed irrisolti problemi tecnici che affliggono questo forum ed il vecchio sito. 
Troverai qui il nuovo sito e qui il nuovo forum 
(serve una nuova registrazione: usa lo stesso nickname ma non usare la stessa password che usi qui, giusto per sicurezza); 
sul nuovo forum dovresti trovare più supporto in quanto si stanno trasferendo tutti gli utenti e dove già ritrovi 
(quasi) tutti i mebri del team di moderazione.

Sicuramente sono io che non capisco,ma cosa è che non funziona su questo forum,a parte un paio di giorni qualche tempo fa mi sembra,che non era raggiungibile Mi arrendo
Cita messaggio
Grazie da:
(21-11-2019,07:11 )solidago Ha scritto: Sicuramente sono io che non capisco,ma cosa è che non funziona su questo forum,a parte un paio di giorni qualche tempo fa mi sembra,che non era raggiungibile Mi arrendo

Egregio solidago, posso concordare con te, potrebbe sembrare che tutto stia funzionando.
Mi permetto di farti fare solo un ragionamento: sarebbe auspicabile per te far parte dell'equipaggio di una nave con un comandante che non ascolta, che partecipa poco o nulla, ma nemmeno da qualche tipo di direttiva all'equipaggio? Dove andrebbe a finire questa nave?
Questa, purtroppo, la situazione.

Ti invito a leggere questo articolo.
Cita messaggio
Grazie da:
Citazione:@da solidago> Sicuramente sono io che non capisco,ma cosa è che non funziona su questo forum,a parte un paio di giorni qualche tempo fa mi sembra,che non era raggiungibile.
ot:
in sintesi il forum è > "Powered by MyBB" < ma : http://www.istitutomajorana.it è il sito che ospita il forum. mi sembra che sia "aruba" l'Hosting
.
@ solidago se devi fare un forum ti avrei risposto cosi:
piattaforma wordpress Hosting : "altervista".

ps:mi permetto per il capitano: forse non a tempo ,elimini il forum 1 sito 1 e quntaltro è inultile.
forse per restituire un pò di "dinamicità alla "navigazione"
Angel

Cita messaggio
Grazie da:
non è questione di sito-1 o sito-2, né di forum-1 né di forum-2;
e non è neanche l'hosting il problema
il problema è che, a causa dell'assenza dell'amministratore, un giorno potresti trovare QUESTO forum inaccessibile, così come lo è il sito da 2 anni. E se l'amministratore dimentica di rinnovare il dominio, sparirà per sempre anche tutto il contenuto di siti e forum. E' per prevenire questa catastrofica eventualità che abbiamo dovuto tirar su in fretta e furia sia un nuovo sito che un nuovo forum, dove l'amministratore è presente giornalmente. Abbiamo anche recuperato un bel po' di materiale realizzato dal prof. Cantaro, di cui troverete i link nel nuovo forum.
Troverete qui il nuovo sito e qui il nuovo forum
(serve una nuova registrazione: usate lo stesso nickname ma non la stessa passwordi, per sicurezza);
sul nuovo forum trovarai identico supporto in quanto si stanno trasferendo tutti gli utenti e dove già ritrovate tutti i mebri del team di moderazione.
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
Supporto su Informatica Libera
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Grazie da: Sebastian , Sebastian

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: