Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sincronizzazione
Carissimi,

ho effettuato l'aggiornamento a Lubuntu 17.04. L'aggiornamento è filato liscio senza apparenti problemi. Purtroppo, però, dopo l'aggiornamento non riesco più a sincronizzare Nautilus con il cloud Mega.nz.
se cerco il programma per la sincronizzazione attraverso synaptic, quest'ultimo mi dice:

the following packages have unresolvable dependencies. make sure that all required repositories are added and enabled in the repositories option under setting. Poi aggiunge:
megasync:

Package megasync has no available version, but exists in the database.
This typically means that the package was mentioned in a dependency and never uploaded, has been obsoleted or is not available with the contents of sources.list

Avete qualche consiglio o suggerimento. per le mie conoscenze queste indicazioni sono un po' criptiche.
grazie e a presto
Giovanni
Cita messaggio
Grazie da:
google traduttore aiuta.
parli di lubuntu e di nautilus?
verifica nelle sorgenti se hai abilitato i patner di canonical.

parli di avanzamento. credo tu debba rimuovere quanto avevi prima di MEGA per la distribuzione precedente.
ti ho fatto un video per come installare sulla nuova distribuzione. io lavoro con lubuntu 16.04, tu sceglierai la tua versione.
https://mega.nz/#!f9klQIpa!e0yht0Tj1x1vH...ay-fvWYAlc
Cita messaggio
Grazie da: g.guidetti , g.guidetti
Ottimo. Intervento riuscito. Grazie mille. devo dire che ogni volta che mi sono rivolto al forum. ho sempre trovato la soluzione ai problemi.
Grazie ancora
Giovanni
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)