SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
smart tv
salve,chiedo gentilmente se è possibile vedere i canali satellitari senza decoder,avendo la tv abilitata per i canali satellitare e avendo la parabola con i cavi efficienti posso vederli?come devo comportarmi per vederli?grazie
Cita messaggio
Grazie da:
cosa vuol dire la tv abilitata? hai il decoder incorporato?
Cita messaggio
Grazie da:
Se la TV è abilitata per i canali satellitari, dovrà avere l'attacco per il cavo proveniente dalla parabola.
Quindi niente di più facile.
"Le avversità spesso ci piegano ma la ns. forza ci risolleva sempre.

Ubuntu 16.04 - Ubuntu 18.04 - MX-Linux 18.2 - Mint 19 Tessa
Cita messaggio
Grazie da:
grazie andrea della risposta,certo ,ha l'attacco nel quale mi sono allacciato ma non so fare il resto,cioè una volta attacatto il cavo sono entrato nelle impostazioni della televisione ecc ecc alla voce canali satellitari......e poi? buio completo,tu sicuramente sai cosa o come devo fare.....
Cita messaggio
Grazie da:
ragiona: quando colleghi una TV cosa fai per prima cosa? lanci la funzione di ricerca dei canali no? col satellite è lo stesso. Leggi il manuale della TV e vedrai che ti dici come fare la scansione dei canali satellitari (identica a quella dei canali normali, è solo il cavo che cambia...)
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
Se è una tv con decoder dvtb e satellitare incorporato, vai nelle impostazioni(settings) e trova la voce ricerca canali o sintonizzazione automatica canali o qualcosa di simile.
Poi segui le impostazioni che man mano compaiono sullo schermo.

Cita messaggio
Grazie da:
grazie,ho fatto la ricerca canali,mi ha detto che ci sono stati 300 e passa canali,ok,ma mi appaiono solo 4 canali rai,inoltre poi sono scomparsii canali normali e ho dovuto ricercarli e rimemorizzarli.....
Cita messaggio
Grazie da:
allora il tuo tv ha il decoder integrato almeno sembra. ora una domanda, la parabola a che satellite punta?
Cita messaggio
Grazie da:
Quando fai la ricerca devi spuntare le due opzioni: DTV antenna e DTV satellitare e poi proseguire con la ricerca automatica

Cita messaggio
Grazie da:
grazie andrea.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: