Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
soldi ( tanti ) e calcio
oggi ultime partite per la serie A. tutto definito in alto resta una finestra di interesse per chi retrocederà.
a palermo si gioca > palermo-verona < scommettiamo che io sò chi vince.......?
se il verona vincesse ed il carpi anche ( andrebbe bene anche il pareggio ), il palermo retrocederebbe di categoria in compagnia del frosinone e dello stesso verona. potrebbero succedere anche altri risultati ma la sostanza non cambia, come non cambia la cifra destinata dalla federazione alle squadre che retrocedono. e qui viene il bello, per una particolare regola se il palermo si salva, il verona incasserà 15.000.000 di euro in più di quanto gli aspetta. ora sapete anche voi chi vincerà oggi a palermo.

Spoiler: paracadute
60 milioni di euro: paracadute per chi retrocede in serie B (e viene distribuito l’anno dopo), così suddiviso
– 25 milioni di euro per squadre che sono da 3 anni in serie A
– 15 milioni di euro per squadre che sono da 2 anni in serie A
– 10 milioni di euro per squadre che sono da 1 anno in serie A
– in caso di quota residuale questa verrà destinata al club retrocesso con 3 anni di anzianità in serie A nel caso in cui questo non venga immediatamente promosso
Cita messaggio
Grazie da:
Mi è sempre più chiaro perchè conoscenti e amici appassionati in passato di questo sport, io lo sono sempre stato poco per non dire meno, sono oggi disgustati al solo sentir parlare di calcio.
Cita messaggio
Grazie da:
(15-05-2016,12:31 )eu66 Ha scritto: Mi è sempre più chiaro perchè conoscenti e amici appassionati in passato di questo sport, io lo sono sempre stato poco per non dire meno, sono oggi disgustati al solo sentir parlare di calcio.

Concordo, basta con il mondo del calcio Tongue
Troppi soldi e interessi in questo mondo.
Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:
basta recarsi a un stadio da "sportivi" non in curva , quelle sono cifre "parziali" in realtà una partita di calcio per chi va in trasferta costa moltissimo,
es se vai  a s,siro e non sei di milano costa una fortuna l'ordine dei fattori non cambia.

quanto guadagna un club moltissimo es : chiedetevi chi esce da una champion legue ai quarti Undecided  oppure accede ai finali e non vince sono cifre a molti zeri mercandaising tranquillizatevi  , è solo business o se preferite "lucro"

Cita messaggio
Grazie da:
Essì, anche l' Inter quest' anno avrebbe potuto vincere 2 scudetti in un colpo solo .. ma non lo ha fatto sempre per queste " strane manovre"  Cool
[Immagine: http://i61.tinypic.com/migwsz.jpg]  [Immagine: http://i65.tinypic.com/2rp9u80.jpgGrazie al cielo esiste Linux
Cita messaggio
Grazie da:
Un momento,
i 15 milioni il Verona li incassa solo se il prossimo anno NON viene di nuovo promossa in serie A
http://www.mediagol.it/primo-piano/serie-a-il-paradosso-del-paracadute-se-il-verona-batte-il-palermo-rischia-di-perdere-15-milioni-di-euro/
nel momento in cui scrivo il Palermo vince 1-0 ma il Verona ha preso 2 pali per interventi miracolosi del portiere palermitano;
andiamoci piano a gridare al lupo al lupo, se vince il Palermo non ci vedo misteri, in serie A ci vogliono rimanere anche perché di soldi in quel caso ne entrano molti di più per i diritti televisivi;
vale lo stesso per il Verona il prossimo anno: se non viene promossa è vero che incassa i 15 milioni residuali, ma se viene promossa ne prende molti di più grazie alla suddivisione dei diritti televisivi della serie A

Edit
pareggio del Verona! 1-1

Edit 2
Palermo di nuovo avanti! 2-1

Edit 3
l'anno prossimo lo scudetto lo vince o l'Inter o il Milan
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
Edit3........ forse nevicherà rosso, gli elefanti voleranno e come diceva lucio > ci sarà due volte natale...................... <
Cita messaggio
Grazie da:
Ricapitolando:
Palermo-Verona 3-2 però il Verona se l'è giocata fino all'ultimo.

Per quanto riguarda gli elefanti che volano, ieri a S. Siro standing ovation (anche dei milanisti) per Totti!
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
Il calcio ora è un business e come tale deve rispondere a delle logiche di mercato abbandonando quelle prettamente sportive ma resta comunque nel cuore degli italiani perché è lo sport più popolare, praticato e amato da bambini e adulti; che ha scritto pagine indimenticabili che sono ricordate da tutti.
Anche un intellettuale del calibro di Pasolini sottolineò l'importanza del calcio e scrisse che il calcio è "l'ultima rappresentazione sacra del nostro tempo."
Col tempo anche io (che sono un grande tifoso) mi sono raffreddato però recentemente sono riuscito ad andare per la prima volta a San Siro e devo confessare che è stata una grande emozione.
Parte della disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta.
Isaac Asimov
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)