Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sondaggio distro sul forum
Salve sono curioso di sapere quale distro usano gli utenti del forum,perche gli admin non fanno un sondaggio?
Cita messaggio
Grazie da:
perchè windows vincerebbe e questo mortificherebbe alcuni curiosi.  Scappo

poi magari non è cosi.......  Linguaccia  Linguaccia  Linguaccia

sposto al bar.
Cita messaggio
Grazie da:
Penso che la domanda sia specifica utilizzando la parola distro ; penso riguardi solo linux.
Eventualmente si può chiedere che sistema operativi si usano.
Nel mio caso manjaro xfce, pclinux xfce e mint cinnamoon, non uso windows da otto anni a questa parte. Tongue
Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:
Io prediligo
PCLinuxos Mate, Manjaro Mate
ma utilizzo anche Xubuntu 14.04
Ho da poco anche windows 10 (portatile nuovo) ma ho paura che duri molto poco, quando lo utilizzo mi cresce la barba.
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Cita messaggio
Grazie da:
In dual-boot: Mint13 mate+Mint17.3 mate. Ancora non mollo Maya (tanto è ancora supportato) in quanto mi accorgo che alcune utilities da me usate finora non vanno d'accordo con i nuovi kernel, pazienza, quando arriverà il momento cambierò software...
Cita messaggio
Grazie da:
mint 13 mate, lxle 14.04, antix mx-15 (con netta predilezione per quest'ultima, nella versione remixata di tomy); d'altronde, il mio portatile di seconda mano è del 2007 ...
Cita messaggio
Grazie da:
io da ignorante di linux uso ubuntu 16.04 LTS che mi da la pappa pronta
e in dual ho tenuto windows perchè può sempre tornare utile quando non so proprio dove sbattere la testa Disperato per alcuni problemi di configurazioni tipo stampante ecc. Smile
Cita messaggio
Grazie da:
Da Xubuntu 14.04, la prima distro che mi è piaciuta è mi ha completamente soddisfato, sono passato alla versione 16.04, e non ha deluso le mie aspettative.
Semplice, leggero, bello e intutivo. Per chi deve iniziare è il top a mio avviso.

At
Cita messaggio
Grazie da:
Mint Qiana remix di "francofait" aggiornata a Rosa, e Mx15 fusion-Xfce.
Cita messaggio
Grazie da:
Io uso ubuntu 16.04, Lubuntu 14.04, Mint 18 Mate. Ma tendo a cambiare ogni tanto.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)