Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
stampa guidata in serie - visualizzazione campi -
Mio primo quesito:
come vedere, navigare la mia lettera con al posto del campo "nomefile.nomefoglio.nomecampo" il suo contenuto?

Premesse:
Ho collegato il file con difficoltà in quanto per me la procedura era contro induttiva e non avevo pensato che il pacchetto base fosse necessario per utilizzare il collegamento con la sorgente dati.
Ho inserito con inserisci campo i vari campi nei posti giusti.
Uso libre su Rebecca
Cita messaggio
Grazie da:
Parzialmente risolto.
Se stampa guidata in serie mi crea un documento in cui vedo i vari campi. (quindi non ho una anteprima ma devo creare il documento!)

Vorrei capire come "navigare" dentro i vari record!!!

2° Problema come si formattano con "iniziali maiuscole" i campi della stampa unione?
Cita messaggio
Grazie da:
3° problema configurazione server smtp gmail:
come spiegato qui:

ho questo errore:
LibreOffice non è riuscito a connettersi al server della posta in uscita. Controllate le impostazioni del sistema e di LibreOffice. Controllate il nome del server, il numero di porta e le impostazioni per la connessione sicura
--
unsatisfied query for interface of type com.sun.star.loader.XImplementationLoader!
Cita messaggio
Grazie da:
Consiglio di porre il problema nel forum italiano di OpenOffice, sezione Writer:

https://forum.openoffice.org/it/forum/
Cita messaggio
Grazie da:
Provato su forum libreoffice ..... Nessun risultato!

Per ora ho ovviato con strategie non ottimizzate (per la formattazione ho usato calc creando una colonna la terale che formatti il campo)!
Per smtp ho cambiato server e ne ho preso uno senza autenticazione!

Ora mi chiedo ....

Posso indicare un file allegato prendendo il nome da un campo? (cioè per ogni mail il suo allegato)?
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)