Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
stampante
Wink 
salve non so se sto scrivendo nel posto giusto non sono pratico avrei bisogno di aiuto per la stampante
in pratica mi spunta il messaggio carta inceppata ma non vi e nessun pezzo di carta io o spento e riacceso ma niente da fare la stampante e una epson xp 205-207 series potete aiutarmi grazie se potete mi mandate la risposta anche tramite mail grazie ancora a tutti Pinguino
Cita messaggio
Grazie da:
Di getto mi viene da chiederti se il foglio estratto fosse intero o qualche pezzetto possa esser rimasto incastrato; a me era rimasto un pezzettino. Prova a rimettere un altro foglio, meglio se di spessore maggiore tipo carta fotografica, potrebbe sbloccare eventuali sensori rimasti "aperti". Alternativa reinstalla la stampante senza togliere quella esistente così la rinomina come Epson2 e vedo se fa lo stesso difetto. Questi sono  i tentativi che io proverei a fare. Restiamo in attesa
Ubuntu Xenial Xerus * 64 bit * DE Gnome Fallback NVIDIA GT240-512 Mb
Majonix 1 / Lubit7 / Windows XP
Alle volte ci assalgono...pazienza...si stancheranno?
Cita messaggio
Grazie da:
Sposto nella sezione:

Hardware e Componenti PC
Cita messaggio
Grazie da:
(18-10-2015,06:46 )nikelius Ha scritto: Di getto mi viene da chiederti se il foglio estratto fosse intero o qualche pezzetto possa esser rimasto incastrato; a me era rimasto un pezzettino. Prova a rimettere un altro foglio, meglio se di spessore maggiore tipo carta fotografica, potrebbe sbloccare eventuali sensori rimasti "aperti". Alternativa reinstalla la stampante senza togliere quella esistente così la rinomina come Epson2 e vedo se fa lo stesso difetto. Questi sono  i tentativi che io proverei a fare. Restiamo in attesa

allora il problema e questo finisco di stampare spengo la stampante il giorno dopo la riaccendo mi visualizza carta inceppata ma allinterno non vi e alcuna traccia di carta inceppata nemmeno un pezzettino
Cita messaggio
Grazie da:
Capisco. Hai provato ad installarne un'altra volta e stampare con la seconda (Epson2)? Altra cosa: fai gli aggiornamenti dal sito Epson per la tua stampante ed il tuo sistema operativo. Io uso una Epson wf-3520 e mi dava problemi poi ho aggiornato e sono spariti, al momento. Prova da questo link, vedo che ci sono aggiornamenti fatti in ottobre:
http://download.ebz.epson.net/dsc/search...archModule
Ubuntu Xenial Xerus * 64 bit * DE Gnome Fallback NVIDIA GT240-512 Mb
Majonix 1 / Lubit7 / Windows XP
Alle volte ci assalgono...pazienza...si stancheranno?
Cita messaggio
Grazie da:
Prima di spengere, smontala. Oppure sfila il connettore.
Freedom isn't free-La libertà non è gratuita.
Per cercare su questo forum: site:istitutomajorana.it/forum2/ [termini della ricerca]
oppure http://www.istitutomajorana.it/informati...lo-forum-2
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)