SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
stampante PDF virtuale portable..??
@esabatad a chi è indirizzato il post..
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao e grazie!!

..proprio non vuoi leggere i miei posts,..sara' perche' sono un poco caotici e scritti da un inesperto quale sono..??!!..
comunque ti riscrivo che non ne ho..ed a comprova di cio' ti allego la schermata che mi chiedi

grazie!!

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
no li leggo è che volevo una controprova.
sg-1 il mio post era per p060477 Smile

Evidentemente Nitro non ha installato nessuna stampante.
Ora non saprei aiutarti se per caso ci fosse da configurare qualcosa perché non conosco il programma.
Fossi in te per uscire dal problema disinstallerei Nitro e proverei - come giustamente detto da sg-1 che anche lui ha dovuto installare pdfcreator - ad installare un'altra stampante pdf.

Dì più non so aiutarti, ciao
Cita messaggio
Grazie da: p060477
Grazie!!

..e' che nitro pro e' troppo comodo per me..
vorrei solo sapere o capire come fare con lui ad installare la stampante virtuale..
speriamo che qualcuno lo sappia..!!

mille grazie a tutti comunque!!
Cita messaggio
Grazie da:
nitro pdf pro per caso è in versione portable?
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
La stampante virtuale è una stampante "software" che salva i files in formato pscritp e quindi in PDF; nelle stampanti reali il passo successivo è l'invio alla stampante hardware, fisicamente connessa al PC per riprodurre su carta le direttive; in windows tutto questo si fa con i drivers.
गुरू
Cita messaggio
Puoi installare anche tu una stampante "virtuale" e dirle di salvare i files in formato pscript o pdf non c'è mica bisogno nè di nitro nè di nitrati vari

Allegati Anteprime

गुरू
Cita messaggio
Tutto questo linux lo fa "spontaneamente" nitrati nè nitriti che sono cancerogeni

Allegati
.pdf   NITRATO.pdf (Dimensione: 87,94 KB / Download: 7)
गुरू
Cita messaggio
Prova a cercare nelle impostazioni di nitro ti dovrebbe consentire di reinstallare la sua stampante; prova a stampare da nitro in pdf e ti dovrebbe chiedere se vuoi installare la stampante, basterà rispondere si e proseguire. Per installazione non intende collegare una stampante fisica ma installare i drivers.
गुरू
Cita messaggio
RAGAZZI UN PUNTO FERMO E' CHE: un software che installa drivers nel PC è tutto tranne che portable salvo che con questo vocabolo non si intenda un eseguibile che può essere lanciato da qualsiasi directory compreso un disco rimovibile.
गुरू
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: