Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
stampante brother HL-1110 problema installazione
Salve a tutti... come già detto in precedenza sono un'imbranata dell'informatica  Tongue oggi è arrivato il mio nuovo acquisto: stampante brother HL-1110..seguo alla precisione tutta la procedura di scaricamento e installazione dei driver al seguente link

http://wiki.ubuntu-it.org/Hardware/Stamp...DriverTool

(le istruzioni su wikiubuntu sono perfettamente identiche a quelle del sito ufficiale brother da cui ho scaricato i driver, solo che lì sono in inglese)

niente, il problema è che da terminale non riesco ad avviare lo script con privilegi di amministratore in particolare mi dice che il file o la directory non è esistente...

non so proprio che pesci pigliare...tra l'altro è da un pò che non uso il terminale...mi sembra che quando vado a digitare la mia password non digita un bel niente...ripeto, è da un pò che non lo uso quindi probabilmente è sempre stato così...

aiutatemiiiiiii  Huh

Grazieeeeee  Wink
Cita messaggio
Grazie da:
Dimenticavo, la distro che uso è xubuntu 14.04
Cita messaggio
Grazie da:
La tua stampante è supportata da linux, 
http://www.openprinting.org/printer/Brot...er-HL-1110
salvo tu non abbia particolari necessità non è necessario scaricare i driver. Apri stampanti da impostazioni, clicca su aggiungi e segui la procedura guidata.
Cita messaggio
Grazie da: daninabilla
quando digiti la pswd nel terminale, tu non vedi/leggi nulla. è una impostazione standar, però lui la scrive.
avviare lo script nel terminale, richiede che lo stesso ( il terminale ) venga aperto nella cartella dove hai lo script.
Cita messaggio
Grazie da: daninabilla
(02-12-2015,22:49 )eu66 Ha scritto: La tua stampante è supportata da linux, 
http://www.openprinting.org/printer/Brot...er-HL-1110