Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
stampante e scanner su manjaro
vorrei configurare la mia stampante canon pixma su manjaro ma non vedo un tool che me lo installi facilmente come su mint o pclinuxos, stesso dicasi per lo scanner (non trovo proprio il programma). con CUPS non so che fare, mi chiede un utente ed una password per installare la stampante (?), su pacman non trovo nulla, forse sono inesperto, non so cercare. che posso fare?
Cita messaggio
Grazie da:
(15-09-2015,22:46 )sandro m. Ha scritto: .... con CUPS non so che fare, mi chiede un utente ed una password per installare la stampante (?)

Ciao, non ho mai utilizzato manjaro, ma CUPS è da utilizzare su pagina web, quindi...

Prova ad aprire la pagina di CUPS:
apri un browser e metti l'indirizzo http://localhost:631
Vai poi in stampanti e configurala (o eventualmente cancellala e re-installala).

Il nome utente e la password sono quelli del tuo utente.
Ho preso la fonte dal forum di PCLinuxOS.
Cita messaggio
Grazie da:
Se non ricordo male hai installato xfce. Se è così apri il menù e in basso clicca sulla prima icona, quella delle impostazioni. Li ci dovrebbe essere il programma per la configurazione delle stampanti.

Mi correggo: si trova in sistema > Gestione di stampa

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
Io con xfce vado in : impostazioni e poi impostazioni di stampa, configura le stampanti. Tongue
Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:
@eu66 @esabatad: niente da fare, nche se inserisco nome utente e password con CUPS non riesco a configurare Undecided
@max deal in impostazioni non c'è un imposta stampanti Undecided
panico.
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao , che modello è esattamente ? modello ?
E' tra questi ?
https://aur.archlinux.org/packages/?O=0&K=canon-pixma
Cita messaggio
Grazie da: