Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sto lavorando come una matta
ciao carissimi amici, sto lavorando come una matta....per fortuna e per diletto.
in primis con la mia attività lavorativa Big Grin , poi col diletto (gimp).
non interesserà a nessuno, ma mi piace condividere i momenti belli ed i momenti brutti con chi mi piace, quindi perdonatemi l'entusiasmo (spero non momentaneo).
qualcuno si sente giù o su? parlarne aiuta.
ciao amici Heart Heart Heart
Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte
Cita messaggio
Grazie da:
Oggi per me giornata super perché abbiamo fatto un bellissimo allenamento ad arti marziali col mio sparring partner Smile
1 ora e mezza da fighters.
Cita messaggio
Grazie da:
fai arti marziali? ma è stupenda la cosa......ti invidio tantissimo!!! mi piacerebbe anche a me....penso però che lo yoga farebbe al caso mio, se ne avessi il tempo però....ogni momento libero lo dedico a mia mamma.....e per me, nisba.  vabbè, sono carica quindi..... attenti!!!!
che è sta roba?
"sparring partner
1 ora e mezza da fighters. " ??????????

Allegati
.jpeg   kara.jpeg (Dimensione: 5,33 KB / Download: 123)
Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte
Cita messaggio
Grazie da:
(24-02-2015,22:44 )thelory Ha scritto: che è sta roba?
"sparring partner
1 ora e mezza da fighters. " ??????????

ciao Lory e scusa i termini, che non erano proprio appropriati, ma ero con lo smartphone e avevo un pò di fretta.
Sparring partner nelle arti marziali non è propriamente giusto, sarebbe più corretto Tori o Uke che sarebbe il prorpio compagno di arti marziali.
Fighter è solo un film, però non vorrei tediare troppo  Blush
In merito alla foto che hai allegato - diciamo che non mi avvicino molto Cool
Ciau.
Cita messaggio
Grazie da:
Anch'io ero cintura nera Smile di karaoke Big Grin Big Grin
Se vuoi vedere cosa che non hai mai visto devi fare cose che non hai mai fatto.
Cita messaggio
Grazie da: esabatad
Davvero??? Fai sport da combattimento Esa??? Io faccio boxe ... e conosco bene lo sparring e lo sparring condizionato ehehehehe

Se qualcuno vi da noia io ci sono Smile Smile
[Immagine: http://i62.tinypic.com/2poqd8p.jpg]
In order to get specially support for manjaro have a look here
http://www.forum.manjaro-it.org/
Cita messaggio
Grazie da:
(24-02-2015,22:44 )thelory Ha scritto: penso però che lo yoga farebbe al caso mio, se ne avessi il tempo però.

Lory, molla gimp e pratica lo yoga; ne varrà la pena.

L'attività fisica giova sempre, qualunque essa sia. Anche una passeggiata a passo svelto aiuta.

Se lo prendi d'impegno la fai di sicuro. Se rimandi, non inizi mai.

At
Windows vista: per te l'avventura finisce qui; niente Upgreid!

Le dolci parole di una donna che pesano come un macigno: "è simpatico".
Cita messaggio
Grazie da: esabatad
bravo tumbler Smile
La nostra è più un mix di arte marziale, abbinata anche alla difesa personale, inoltre facciamo un pò di kick boxing (che per la difesa personale a mio avviso è la migliore).
Ho iniziato già quando ero un pò vecchietto Cool nel lontano 2006; quest'anno dovremmo riuscire a dare l'esame di cintura nera, visto che dovevamo darlo l'anno scorso ma mi sono leggermente "infortunato" ad una spalla.

L'esame finale comprende una 60tina di tecniche in rapida successione, la scuola per cadere, le tecniche di spezzamento, le tecniche per liberarsi dalle prese al corpo o alle braccia, il combattimento a più aggressori, i katà... insomma una bella faticaccia - ma la soddisfazione è immensa Smile

Molto interessante anche il corso di DPF che vorremmo proporre: Difesa Personale Femminile volto proprio alle gentili signore (molto più semplificato, ovviamente).

p.s. chiamate anche me se qualcuno vi da noia, ma prima fate un fischio a tumbler Cool

Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
(25-02-2015,11:56 )Leroy Ha scritto: Lory, molla gimp e pratica lo yoga; ne varrà la pena.

At

quoto Leroy, ho fatto uno stage con un maestro al 6° dan e mi diceva che da quando aveva iniziato a praticare yoga (lui era già bravissimo) il suo fisico era come "rinato" ed ha potuto addirittura migliorarsi Smile
Cita messaggio
Grazie da:
(25-02-2015,11:56 )Leroy Ha scritto:
(24-02-2015,22:44 )thelory Ha scritto: penso però che lo yoga farebbe al caso mio, se ne avessi il tempo però.

Lory, molla gimp e pratica lo yoga; ne varrà la pena.

L'attività fisica giova sempre, qualunque essa sia. Anche una passeggiata a passo svelto aiuta.

Se lo prendi d'impegno la fai di sicuro. Se rimandi, non inizi mai.

At

Sono d'accordo con Leroy io l'ho praticato per tre anni ( yoga) purtroppo per problemi fisici ho dovuto smettere.
ti fa conoscere te stesso ,scopri comè il tuo respiro e impari a conoscerlo, davvero stimolante.
le donne con mè al corso erano piu avanti di noi maschi nei vari movimenti. Per cui thelory iscriviti in un corso di yoga.Ciao max. Cool
Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)