SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sto lavorando come una matta
(25-02-2015,10:03 )procton771 Ha scritto: Anch'io ero cintura nera Smile  di karaoke  Big Grin  Big Grin

il solito.. Cool
Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte

Cita messaggio
Grazie da:
Vengo anch'io al corso joga devo sgranchirmi un pò corpo e spirito

Cita messaggio
Grazie da:
mi informerò sui corsi e gli orari. mi piacerebbe davvero, magari riesco a ritagliarmi un pò di tempo .... Smile
Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte

Cita messaggio
Grazie da:
Ho capito...Meglio avervi amici che nemici.. Cool
[Immagine: http://i61.tinypic.com/migwsz.jpg]  [Immagine: http://i65.tinypic.com/2rp9u80.jpgGrazie al cielo esiste Linux
Cita messaggio
Grazie da:
(25-02-2015,15:22 )Teo Ha scritto: Ho capito...Meglio avervi amici che nemici..  Cool

Cool qui siamo tutti amici  Cool
Cita messaggio
Grazie da:
Yes tutti amici della De filippi Cool

Cita messaggio
Grazie da:
Esabatad

io ho fatto il corso DPF. Lo avevano organizzano per fare conoscere alle donne almeno un pochino di autodifesa.
tu pensa che eravamo in un parco a seguire le lezioni. Poi naturalmente chi era interessato si è iscritto in palestra.
Sono sicura che le giovani di oggi sarebbero interessate a detta esperienza..io ci sono arrivata troppo tardi ora è preferibile vada da Mondadori per darmi arie di intellettuale.

Thelory

ogni esperienza yoga,piscina, palestra..fatta per noi stesse fa bene allo spirito, meno al portafoglio, ma da una carica in più.
Conosco bene il problema di avere familiari a cui pensare, però, mai dimenticarsi di volere bene a noi stesse per poter donare amore a chi ne ha bisogno.
ti abbraccio socia
Cita messaggio
Grazie da:
Io sto lavorando come un matto per trovare un lavoro.
Cita messaggio
Grazie da:
Io invece sto ammattendo per farmi pagare i lavori... Disperato
Il sentimento più forte e più antico dell'animo umano è la paura, e la paura più grande è quella dell'ignoto.
Howard Phillips Lovecraft - L'Orrore Soprannaturale nella Letteratura
Cita messaggio
Grazie da:
(25-02-2015,18:11 )mk66 Ha scritto: Io invece sto ammattendo per farmi pagare i lavori...  Disperato
Ti sono vicino, ci sto passando anche io. Non so fino a che punto reggerà la mia pazienza Angel
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: