SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sto lavorando come una matta
grazie Smile
Il sentimento più forte e più antico dell'animo umano è la paura, e la paura più grande è quella dell'ignoto.
Howard Phillips Lovecraft - L'Orrore Soprannaturale nella Letteratura
Cita messaggio
Grazie da:
(25-02-2015,17:48 )ANNA Ha scritto: ogni esperienza yoga,piscina, palestra..fatta per noi stesse fa bene allo spirito, meno al portafoglio

Yoga a costo zero. E funziona soprattutto con il mal di schiena Smile

Anche questo lo abbiamo imparato da loro. La rete è ricca di materiale illustrativo fatta da gente esperta, quindi

visionare quelli sarebbe già un buono inizio.

Ciao Wink
Windows vista: per te l'avventura finisce qui; niente Upgreid!

Le dolci parole di una donna che pesano come un macigno: "è simpatico".
Cita messaggio
Grazie da:
è che oltre al lavoro (oggi c'è, domani non si sa..), alla mamma, alla casa....ho pure un cane!!!!(che adoro Heart Heart Heart Heart , una grande gioia ma anche un grande impegno)...e un altro "rompi" che amo ma che "rompe".....il tempo libero, esiste? Piange se avessi pure figli impazzirei! (amorevolmente...)
Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte

Cita messaggio
Grazie da:
(25-02-2015,17:48 )ANNA Ha scritto: Esabatad

io ho fatto  il corso DPF. Lo avevano organizzano per fare conoscere alle donne almeno un pochino di autodifesa.
tu pensa che eravamo in un parco a seguire le lezioni. Poi naturalmente chi era interessato si è iscritto in palestra.
Sono sicura che le giovani di oggi sarebbero interessate a detta esperienza..io ci sono arrivata troppo tardi ora è preferibile vada da Mondadori per darmi arie di intellettuale.

Thelory

ogni esperienza yoga,piscina, palestra..fatta per noi stesse fa bene allo spirito, meno al portafoglio, ma da una carica in più.
Conosco bene il problema di avere familiari a cui pensare, però, mai dimenticarsi di volere bene a noi stesse per poter donare amore a chi ne ha bisogno.
ti abbraccio socia

Heart Heart Heart ricambio Anna

Cita messaggio
Grazie da:
Non impazzire thelory ,io in casa ho tre figli ,due cani anziani di cui uno è il mio avatar, il lavoro, il giardino da accudire e la casa che ha sempre bisogno di qualcosa ma con l'aiuto di mia moglie si va avanti ,ciao max. Tongue
Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:
si va avanti....giustissimo!!!! Smile Smile Smile bisogna! a volte però bisognerebbe anche staccare la spina...potendo.
il tempo è il malanno del secolo. non ne hai mai abbastanza.

Cita messaggio
Grazie da:
A volte io mi rilasso ascoltando i pink floyd oppure in giardino a godersi i fiori e il verde,a volte stacco la spina mi siedo  e guardo il bel panorama del lago di garda che da casa mia è ottimo. Tongue
Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:
(25-02-2015,17:48 )ANNA Ha scritto: Esabatad

io ho fatto  il corso DPF. Lo avevano organizzano per fare conoscere alle donne almeno un pochino di autodifesa.
tu pensa che eravamo in un parco a seguire le lezioni. Poi naturalmente chi era interessato si è iscritto in palestra.
Sono sicura che le giovani di oggi sarebbero interessate a detta esperienza..io ci sono arrivata troppo tardi ora è preferibile vada da Mondadori per darmi arie di intellettuale.

io ho fatto il corso di PDF. Lo avevano organizzato alla Adobe Reader per fare conoscere agli uomini un po di "autolesionismo" e per spingerli ad usare programmi free. Cool
Antonio... sarai sempre nei nostri cuori Heart
Cita messaggio
Grazie da:
"sto lavorando come una matta" ...come un matto ; sto imbiancando 75 mq di casa nuova , sto quasi a mori' thelory,,,,come ti capisco  Huh
Cita messaggio
Grazie da:
ciao Leroy

essendo una ex sportiva, utilizzo molto la ginnastica per stress e per il male di schiena che mi accompagna da sempre.

un caro saluto per te.

Thelory

il tuo "rompi"  più l'altro "rompi" più "l'adorabile ronpi" sono già  una buona ginnastica Cool Cool
ciaooooo
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: