Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
stranezze in ubuntu 12.04
gentili amici buonasera,ho bisogno del vostro aiuto per risolvere alcune stranezze in ubuntu 12.04
1°il gestino denominato trash se clicco su di esso per aprirlo mi dice file sconosciuto se elimino un file col tasto dx mandandolo nel cestino questo ok vado in local share trash e nella cartella file trovo i files eliminati sul desktop strano.
2°per vedere le partizioni in home devo tutte le volte montarle compreso le usb quando cerco di montare la partizione con windows mi da errore
non so più cosa fare grazie per le eventuali risposte
saluti by godenga
Cita messaggio
Grazie da:
cose strane......, inizierei con un aggiornamento nel terminale:
sudo apt-get update
seguito da invio, pswd ( scrivi anche se nulla vedi ), invio. se si conclude con qualche segnalazione, copia/incolla il testo e postalo.
Cita messaggio
Grazie da:
(01-01-2015,21:41 )dxgiusti Ha scritto: cose strane......, inizierei con un aggiornamento nel terminale:
sudo apt-get update
seguito da invio, pswd ( scrivi anche se nulla vedi ), invio. se si conclude con qualche segnalazione, copia/incolla il testo e postalo.

ho aggiornato come da tuo consiglio cose strane non me ne ha segnalate
grazie per l'interessamento
Cita messaggio
Grazie da:
ok. continua per chiudere l'aggiornamento:
sudo apt-get upgrade
volevo chiederti, tu entri come amministratore? ossia tu hai tutti i permessi oppure entri come utente ospite.
Cita messaggio
Grazie da:
(01-01-2015,22:25 )dxgiusti Ha scritto: ok. continua per chiudere l'aggiornamento:
sudo apt-get upgrade
volevo chiederti, tu entri come amministratore? ossia tu hai tutti i permessi oppure entri come utente ospite.

anche il 2°passo è fatto senza darmi anomalie ma i problemi continuano ad esistere
entro come amministratore anche usando nautilus non mi riconosce il cestino e non mi monta in automatico le partizioni
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)