Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
su pclinuxos, radeon 9250 e flash player funzionano!
Due segnalazioni che nascono per lo sbattimento su un vecchio PC.

1) la radeon 9250 funziona benissimo settando dal controllo center manualmente il driver xorg VESA!
    Addirittura va a 1920x1980!

2) flash player che sta dando problemi con il nuovo aggiornamento, si risolve da synaptic flash-player-plugin e installando flash-player-plugim11.1 e disattivando l'accelerazione hardware.

Ma questa non è una distribuzione è un portento!
Se non fosse per il nome.... è pure bella esteti ente, seconda forse solo a elive!
Cita messaggio
Grazie da:
Io addirittura su un vecchio pc desktop ho dovuto installare tramite synaptic la versione 10.3 di  flash player , la 11.2 non andava.Ottima distro pclinuxos xfce la uso in dual boot con manjaro altra ottima distro da provare sempre xfce. Tongue  Tux
Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:
io non ho un hardware vecchio però sarebbe interessante sapere se disinstallando i vostri flash ed installando:
fresh-player-plugin
e se usate un browser "base" chromium anche:
chromium-pepper-flash
sapere come visualizzate. ciao
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao dxgiusti , in questi giorni ci provo e farò sapere,io ho sempre usato firefox e a volte chrome, ma cromium mai. Tux
Cita messaggio
Grazie da:
Stessa cosa per me dxgiusti. Devo sottolineare un'altra cosa! Oggi ho installato la tua versione ad un'amico e prima dell'aggiornamento anche con midori, il flash player funzionava correttamente. È notorio che l'ultimo aggiornamento di flash player stia dando problemi. Purtroppo per ora, non AW ne può ancora farne a meno.
Cita messaggio
Grazie da:
In questi giorni su due pc : un asus eepc 1008h e un notebook toshiba con pentium 4 ,flasplugin 11.2.202.46 funziona perfettamente con manjaro xfce 32 bit.A breve provo su pclinuxos e faccio sapere. Tongue
Cita messaggio
Grazie da:
Dxgiusti ho seguito la la tua indicazione:
1) ho disinstallato completamente flash-player-plugin

2) ho installato fresh-player-plugin

3) ho abilitato su midori l'estensione shockware flash

Risultato? Molto meglio come cambiare dalla notte al giorno!

Nei giorni prossimo pro vero con altri broswer
Cita messaggio
Grazie da:
Ho provato su pclinuxos mate, flash-player-plugin sui due pc del post #6 , funziona perfettamente versione:
11.2.202.468.1. Tongue
Cita messaggio
Grazie da:
ATTENZIONE!
Ho fatto una scoperta! f
orse può essere di aiuto a molti!
scaricare il plugin GPU ACCELERATED FLASH PLAYER da questo indirizzo: http://www.ghacks.net/download/106830/ e installarlo da FIREFOX=>COMPONENTI AGGIUNTIVI=> PLUGIN => INSTALLA COMPENENTI AGGIUNTIVI DA FILE. Il plugin abilita l'accelerazione della schedca grafica ed è pensato per migliorare i ritardie gli scatti durante la riproduzione.
Click tasto destro su un video in esecuzione da youtube =>statistiche per Nerd e controllare prima dell'installazione del plugin e dopo l'installazione " i valori "VIDEO FPS" E "DROPPED". Compararli e vedere se ci sono miglioramenti!
POSTO SUL NUOVO FORUM!
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)