Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
su tablet
alla apertura di internet- oppure spostandomi da un post all'altro per leggere- compare la scritta: difficoltà connessione protetta.
Clicco sulla X scompare e posso proseguire.
Mi sta capitando da qualhe giorno.
Grazie per l'eventuale aiuto. Buongiorno
Cita messaggio
Grazie da:
Ommadonnina, la ANNA che scrive al di fuori del bar e in modo serioso Cool

Scherzo, una domanda ANNA: sei connessa con il 3g oppure wifi attraverso un router?
Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
Dovresti specificare con che tipo di tablet e che connessione usi.ciao
Cita messaggio
Grazie da:
Esabatad

ma guarda che io sono una ex ragazza molto seria è invecchiando che sono peggiorata. Eppoi si pensa sia saggezza. Big Grin Big Grin
ciao simpatico uomo Heart
E' un prepagato di 10 euro al mese che non utilizzo più di tanto (solo quando sono fuori città) perchè quando sono a casa lo collego al wifi di alice.

Scimmia

samsung     galaxy tab3 smt 111 tab

grazie a voi signori..ciaoooo
Cita messaggio
Grazie da:
... ogni tanto capita anche a me su un asus da 7" dopo aver chiuso non riappare più... credo succeda finchè non si stabilizza la connessione wi-fi ...sicuramente non lo reputo un problema fastidioso... potrebbe anche essere un "leggero bug" di android Smile
Cita messaggio
Grazie da:
Sul sito androidiani sconsigliano questo tablet per vari motivi,tra cui ricezione wifi debole.
Cita messaggio
Grazie da:
(07-05-2015,04:19 )scimmia Ha scritto: Sul sito androidiani sconsigliano questo tablet per vari motivi,tra cui ricezione wifi debole.

parli dell'asus? avevo letto qualcosa anche io... ma di fatto lo uso anche in una stanza non vicinissima al router e non ho riscontrato problemi... lo devo usare solo a casa  Smile e il prezzo è molto abbordabile http://svcommerce.it/scheda.TABASUMEM7.html  Tongue
Cita messaggio
Grazie da:
Non Asus,ma Samsung.wifi debole e altri problemi.
Cita messaggio
Grazie da:
(07-05-2015,10:34 )scimmia Ha scritto: Non Asus,ma Samsung.wifi debole e altri problemi.

ma tu pensi che mi abbiano vista in faccia? Angry uhmmm ti credo. Tongue
Ok, me lo terrò cosi finchè non finisco la ricaricabile poi mi collego da casa e vedrò se capita ancora.
grazie per le risposte..ciaooo
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)