Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
systemback
Lightbulb 
Systemback esiste per pclinuxos con mate,in synaptic non c'è e nel forum si parla solo di ubuntu e derivate?Grazie per eventuali delucidazioni.
Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:
Systemback è esclusivamente disponibile per Ubuntu e derivate , Debian e derivate .
In pclinuxos per rigenerare la nuova iso del tuo SO già personalizzato ed in uso , hai disponibile direttamente da synaptic il suo pacchetto : 'mylivecd' , lo scarichi ed installi direttamente da sinaptic e lo lanci , come unico parametro da linea di comando , richiede il percorso ed il nome da dare alla nuova iso
Cita messaggio
Grazie da:
Come dice Franco ma prima devi installare draklive-install da synaptic (se non c'è già).
Cita messaggio
Grazie da:
aggiungo una nota, va avviato da amministratore e tieni la home leggera........
Cita messaggio
Grazie da:
Mylivecd mi ha fatto la iso in 3 ore e 43 minuti.
é posizionata nella home con un lucchetto, a questo punto
posso masterizzarla su dvd?Mi pare che pclinux abbia simple burn per masterizzarla .
Scusate le domande banali ,grazie a tutti.
Cita messaggio
Grazie da:
Tre ore e 43 min...e quanto è grande. Per entrare in un dvd deve essere massimo 4.7 gb!
Cita messaggio
Grazie da:
Dalle dimensioni della cartella risulta 1,7 gb.
Cita messaggio
Grazie da:
si il fatto del tempo dipende dal tuo processore. non tutti hanno un i7..... il luccheto lo possiamo anche levare, entri come amministratore nel percorso dova hai la .iso, click dx sulla stessa, proprietà permessi e metti il tuo nome di login ( immagino tu abbia root ).
simple burn va benissimo. ( masterizza come iso ). se ti interessa invece metterla su di una usb, trovi il programma " pclinuxos live usb creator" già installato. la usb, deve essere formattata ext2.
http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...#pid169335
Cita messaggio
Grazie da: max deal

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)