SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
tag mp3
Salve a tutti! Vorrei finalmente fare ordine nei miei brani mp3 e a tal fine ho installato KID3 tag editor. Al momento di cercare nel web l'immagine disco mi è sorta la domanda: esiste un  formato e dimensione più adatti?
Cita messaggio
Grazie da:
(01-11-2019,08:39 )mary Ha scritto: Salve a tutti! Vorrei finalmente fare ordine nei miei brani mp3 e a tal fine ho installato KID3 tag editor. Al momento di cercare nel web l'immagine disco mi è sorta la domanda: esiste un  formato e dimensione più adatti?
Dipende da che SO usi. se linux Ubuntu aggiungi i PPA e poi lo installi tramite synaptic. Se hai un'altra distro devi scaricare il codice sorgente e compilarlo (non semplice se non lo hai mai fatto). Se windows penso sia sufficiente lanciare l'installazione.
Se usi linux hai provato "easytag"? è un tag editor che trovi nei repository di quasi tutte le distro.
Linux User # 207701 - Non ho particolari talenti. Sono soltanto appassionatamente curioso - Albert Einstein
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie m3nhir, ho comunque trovato un sito che parla dell'argomento  https://www.richardfarrar.com/embedding-...mp3-files/

secondo cui nel tag si può inserire qualsiasi  immagine a scapito della dimensione dell'intero file mp3.
Cita messaggio
Grazie da:
(02-11-2019,06:54 )mary Ha scritto: Grazie m3nhir, ho comunque trovato un sito che parla dell'argomento  https://www.richardfarrar.com/embedding-...mp3-files/

secondo cui nel tag si può inserire qualsiasi  immagine a scapito della dimensione dell'intero file mp3.

Si con easytag lo puoi fare. Non so con altri tag editor, dato che non ne uso di diversi, ma è abbastanza comune. L'immagine verrà poi visualizzata al momento della riproduzione, se il player ha questa funzione.
Linux User # 207701 - Non ho particolari talenti. Sono soltanto appassionatamente curioso - Albert Einstein
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: