Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
tanti indirizzi
di caselle postali dove inviare mail,
di posta privata
di grazie prego e arrivederci
ma insomma qualche numero di telefono con tanto di nome, cognome,730,età altezza ..maiii???

ps:finish della mia stupidera..by by
Cita messaggio
Grazie da:
carissima chiedi troppo. le persone vogliono restare anonime, esempio gli avatar. quanti sono con l'immagine reale dell'utente? non che sia fondamentale ma indica chiaramente chi sei. ( questo è il mio pensiero e non voglio che diventi legge..... mi va benissimo la tua pollyanna ).
Cita messaggio
Grazie da:
(02-11-2015,14:54 )dxgiusti Ha scritto: carissima chiedi troppo. le persone vogliono restare anonime, esempio gli avatar. quanti sono con l'immagine reale dell'utente? non che sia fondamentale ma indica chiaramente chi sei. ( questo è il mio pensiero e non voglio che diventi legge..... mi va benissimo la tua pollyanna ).

per favore stavo scherzando....
no, non prendere sul serio questo post e se pensi possa essere frainteso togli tutto
Cita messaggio
Grazie da:
(02-11-2015,13:38 )ANNA Ha scritto: ma insomma qualche numero di telefono con tanto di nome, cognome,730,età altezza ..maiii???
boh... se è solo per questo... Smile

numero di telefono: 1 mooooooltooooooo vecchio (no smartphone) Sfascio
nome: si, ne ho uno Dodgy
cognome: ho anche quello Tongue
730: no, solo 1 nome e 1 cognome... se invece intendi la dichiarazione dei redditi, beh, sono nullatenente di complemento in servizio permanente attivo, purtroppo... Blush
età: il 66 nel mio nick dovrebbe aiutare parecchio Angel
altezza: all'incirca dai piedi alla testa... cm + cm - Linguaccia
maiiii??? ehm... questa parte non l'ho capita... Huh
Il sentimento più forte e più antico dell'animo umano è la paura, e la paura più grande è quella dell'ignoto.
Howard Phillips Lovecraft - L'Orrore Soprannaturale nella Letteratura
Cita messaggio
Grazie da:
Cool 730 potrebbe essere la Volvo che ho (no....) come le sette e trenta (no.... troppo presto) Cool

ciao ANNA Smile
Cita messaggio
Grazie da:
MK66
hai senz'altro i giusti requisiti..è solo il 730 che non mi soddisfa

Esabatad
ciaooooo, no tu anche con un 730 giusto sei"merce" da non fare pensieri cattivi. Meglio lasciare a quella bambina che guardava nel pozzo, che ricordo in una bellissima foto
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)